«Voglio diventare padre»: ha dichiarato a gran voce Bradley Cooper sulle pagine del magazine “Square Mile”, confermando le voci che già lo vedevano desideroso di cambiare pannolini prima dei 40 anni. L'attore li compirà il prossimo 5 gennaio e quindi ha sentito il suo orologio biologico iniziare il countdown.

A questo punto rimane da capire se nella sua dolce metà, la modella Suki Waterhouse, c'è almeno un briciolo di istinto materno dato che il 5 gennaio di anni lei ne compirà solo 23 (ebbene si, sono nati lo stesso giorno!). Senza parlare poi del fatto che la fanciulla è nel pieno della sua carriera e ha persino delle velleità da attrice. Insomma, qualcosa ci dice che Bradley Cooper dovrà trovarsi la madre dei suoi figli da qualche altra parte.

Bradley Cooper si aggiungerebbe alla schiera di DILF che ci piacciono tanto: Romain Dauriac che ha appena dato un figlio a Scarlett Johansson, Ashton Kutcher a giorni padre del figlio di Mila Kunis), Marco Perego che aspetta due gemelli da Zoe Saldana), Hayden Christensen da Rachel Bilson, Gerard Piqué che a breve diventerà papà del suo secondo figlio con Shakira.