Louis Tomlinson il 24 dicembre compie gli anni e abbiamo recuperato questa intervista video del 2014 per scoprire una sua grande passione: il calcio. Sì, in fondo anche lui è un uomo come altri e, poi, sembra che abbia realizzato il sogno di quando era bambino. Ha giocato per una settimana con il Doncaster Rovers, una squadra di calcio britannica.

Come è andato il tuo debutto con il Doncaster Rovers?

«È stato fantastico. Mi sono allenato con loro per tutta la settimana e poi ho giocato. È stata un'esperienza bellissima ed è incredibile che loro lo facciano ogni settimana. È un onore essere coinvolto nella squadra: è come realizzare un sogno che avevi da quando eri bambino, anche solo mettere la maglia della squadra».

Come è stato l'allenamento?

«Beh, prima di tutto ho dovuto trovare una buona condizione fisica. Effettivamente adesso sto meglio. Certo, sono in forma per un ragazzo di 22 anni (ndr. ma adesso ne ha qualcuno in più!), ma non sono certo al livello dei giocatori professionisti di questa squadra».

Ti è piaciuta l'esperienza per la partita di beneficenza per la Bluebell Wood Foundation?

«È stato bellissimo. Penso che sia davvero importante usare la posizione che abbiamo per promuovere iniziative di questo genere».

«Come è stata quindi la mia esperienza? È stato affascinante conoscere il mondo del calcio da dentro. Averlo conosciuto ed essere stato invitato a un evento di beneficienza come questo è un onore ed è ancora più bello. Non ringrazierò mai abbastanza tutte le persone che hanno fatto una donazione per questa iniziativa».

Se ti è piaciuta questa intervista video, guarda anche le altre!