Quando vivi un periodo in cui tutto sta cambiando o hai deciso che è ora di dare una svolta, la musica ti dà l'energia e la motivazione per andare avanti. Ascolta la playlist capace di darti la carica, suggerita per te dal dj bolognese Rudeejay.

"Everything" di Molella, Rudeejay, Matteo Sala ft. H­Boogie. Ti ricorda che proprio quando tutto sembra andare storto è il momento di credere in te.

"Firework" di Katy Perry ti stimola a pensare alle tue risorse interiori, perché puoi sempre accendere la scintilla che è in te.

"Don't Stop Me Now" dei Queen. Fa parte della storia della musica, ma è sempre attuale. Il suo messaggio? Non fermarti ora, chiaro!

"Lose Yourself" di Eminem. È la colonna sonora del film "8 mile", e aiuta a credere in sé stessi perché racconta di un ragazzo che si è fatto da sé.

"You're Not Alone" di Olive. Ti suggerisce di aprire la mente e di essere positiva. Le note arrivano laddove non arrivano le parole, il ritmo ti dà l'idea che lì fuori non sei sola ma puoi trovare tante persone pronte ad aiutarti.

Guarda anche:

Cambiare vita: 5 i film che ti ispirano

I libri giusti per affrontare un cambiamento

Cambiare vita: ecco i consigli per riuscirci