Famiglia Followill, sto arrivando!
Il 31 maggio i fratelli Caleb, Ivan e Michael Followill insieme con il loro cugino Matthew, anche conosciuti come i Kings of Leon, arrivano in Europa, più precisamente in UK, per le tappe europee del loro "Mechanical Bull Tour 2014". Dal Regno Unito, alla Germania, passando per l'Olanda, il Belgio e l'Irlanda, oltre al Lussemburgo e alla Polonia, saranno presenti in moltissime arene e festival musicali per buona parte dell'estate.
L'Italia purtroppo non è contemplata, ma questo non significa che non possa organizzarti: io e le mie amiche, per esempio, siamo pronte per un roadtrip fino a Zurigo, dove il 9 giugno i Kings of Leon suoneranno all'Hallenstadion.
Il 9 giugno hai altri impegni? Tranquilla, qui trovi le altre date dei loro concerti o festival internazionali ai quali parteciperanno fino ai primi di luglio. Vai qui, invece, se vuoi procurarti i biglietti.
Belli e bravi, speriamo che oltre ai nuovi pezzi, ci regalino anche qualche successo passato, come Sex on fire e Use somebody, per citarne alcune. Ebbene sì, è una richiesta. Io non vedo l'ora di essere lì a ballare e cantare a squarciagola.