RadioItaliaLive concerto

Sabato 11 maggio Luca e Paolo conducono RadioItaliaLive concerto con il meglio della nostra musica in Piazza Duomo a Milano. Dalle 21,00 saliranno sul palco Fabri Fibra, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti, Zucchero, Cersare Cremonini, Marco Mengoni, NeK, Raf, Alessandra Amoroso per una serata dedicata alla musica italiana dal vivo. Non sei a Milano ma vuoi viverti la serata made in Italy? Puoi seguire la diretta su Radio Italia Tv, Radio Italia, in streaming sul sito di Radio Italia dell'emittente e sul canale Youtube e sui social (con hashtag su twitter #radioitalialive).

Per ballare il meglio dell’elettronica

Se vuoi fare una scorpacciata di musica, dal 10 all’11 maggio a Roma torna Spring Attitude Festival. Allo Spazio 900 ti aspettano due serate di dj set e live performance per ballare fino a tardi con i nomi più nuovi dell’elettronica, con tanti guest che suonano per la prima volta nella capitale. Come Aaron Jerome aka SBTRKT che ti farà divertire con i suoi suoni dubstep e garage made in UK, i giovani fratelli inglesi Guy e Howard Lawrence, conosciuti come Disclosure, che hanno rivoluzionato l’house dando spazio al groove al canto. Ma in line up ci sono anche Gesaffelstein, XXYYXX, John Talabot, Slow Magic altri ancora.

Un party per il cinema giovane

Se vuoi incontrare la migliore gioventù del cinema italiano e contribuire a nuove idee, fai festa con loro il 16 maggio all’Acting Party. È un evento in onore del cinema, organizzato dall’Associazione Allostatopuro, creata da un gruppo di artisti per dar vita a nuovi progetti, sia di emergenti che di grandi nomi nell’ambito sella settimana arte, ma non solo. Alla consolle ci sarà Enrico Silvestrin, dj guest star della serata. Tutto il ricavato sarà investito in un cortometraggio. Dalle 23 al Radio Cafè, a Roma.