Il prossimo album di Lady Gaga, ARTPOP, inviterà il pubblico alla partecipazione attraverso una serie di piattaforme digitali. La cantante è entusiasta all’idea che i fan possano mettersi in relazione con la sua musica in questo modo.

«Sono felice di comunicarvi che ARTPOP sarà un’esperienza multimediale in diverse forme», ha scritto sul suo sito littlemonsters.com. «Il modo migliore per immergervi in ARTPOP è attraverso la App di ARTPOP disponibile su iPad, iPhone e con application compatibili per mobile e computer, completamente interattiva grazie a chat, film per ogni brano, contenuti, giochi ispirati al mondo di Lady Gaga, aggiornamenti sulla moda, magazine e tanto altro! Potrete anche caricare sulla APP nuovi contenuti tutte le volte che vorrete, nello stesso modo in cui io li carico su twitter e LM.com».

«Avete ispirato in me il desiderio di creare qualcosa che possa comunicare con le immagini, perché voi stessi lo fate, voi comunicate con me e tra di voi 24 ore su 24. Voi siete una generazione ARTPOP. Spero che continuiamo a crescere insieme e a mantenerci in contatto attraverso la nostra creatività», ha concluso Lady Gaga. Un mostro di bravura, un genio nelle relazioni pubbliche!