Count down per conoscere le ultime canzoni inedite dei Blur. Se non vedi l'ora di seguire le novità del tuo gruppo preferito allora segnati queste date in agenda!

  • 2 luglio: In anteprima streaming sarà possibile ascoltare sul profilo twitter della band @blurofficial i due nuovi brani: alle 19:15 tutti sintonizzati per "Under The Westway", mentre alle 20:15 sarà la volta di “The Puritans”.
  • 4 e 6 luglio: Da mercoledì 4 entrambi i brani saranno disponibili su iTunes mentre dal 6 potrai ascoltare il singolo "Under The Westway" in rotazione radiofonica.
  • 31 luglio: EMI Music lancia la versione rimasterizzata della discografia dei Blur. Gli album “Leisure” (1991), "Modern Life Is Rubbish” (1993), “Parklife” (1994), “The Great Escape” (1995), “Blur” (1997), “13” (1999), “Think Tank” (2003), saranno in un doppio cd. E alle fan che amano le opere da collezione piaceranno due box esclusivi: il Blur Boxed Set con cd, dvd e un vinile e il Vinyl Box Set che contiene tutti gli album in vinile. In edizione limitata.
  • 12 agosto: Il quartetto formato da Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree salirà sul palco per un mega concerto alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. Se sei nella capitale britannica non perderti l'occasione di sentire dal vivo le nuove canzoni. Albarn infatti ha dichiarato che non vede l'ora di suonarle live davanti al pubblico!