preview for Eva Longoria flaunts her bikini body in Ibiza

Le discoteche ad Ibiza sono i luoghi sacri del divertimento. Molte sono famose in tutto il mondo proprio perché quest'isola spagnola è vista come una vera e propria capitale dello svago e della vita by night.

A Ibiza le discoteche sono dei veri e propri templi del divertimento ed è per questo che conoscere i nomi delle discoteche di Ibiza è di fondamentale importanza per poter passare indimenticabili serate.

I love Ibiza
evergreen
Ibiza e Formentera. Con carta estraibile
Guide EDT/Lonely Planet. Pocket Ibiza e Formentera. Con carta estraibile
Ora in sconto del 20%
11 € su Amazon
bestseller
Vestito Boho Gipsy Ibiza
Toocool Vestito Boho Gipsy Ibiza
top rated
Buddha Bar Beach - Ibiza
George V Records Buddha Bar Beach - Ibiza
evergreen
Maglietta a con ciliegie Ibiza
PACHA Maglietta a con ciliegie Ibiza

Non è certo facile stilare una classifica delle migliori discoteche di Ibiza perché la Isla è sempre in fermento e la zona delle discoteche è in continua evoluzione.

Tuttavia ci sono alcune famose discoteche di Ibiza che hanno fatto la storia dell’isola e del divertimento in sé.

Le 10 migliori discoteche di Ibiza in cui devi andare a ballare

Se, pertanto, stai pensando di passare una vacanza all'insegna del divertimento sfrenato, ecco una lista di discoteche ad Ibiza dove potrai ballare fino all'alba (e anche oltre).

instagramView full post on Instagram

1) Amnesia Ibiza, il miglior club del mondo

Osiamo dire che questo è il miglior club del mondo, dal momento che ha ricevuto il premio che lo testimonia (Best Global Club) per 3 anni di fila.

Ha una capienza di 5.000 persone e le loro feste incredibili fanno quasi sempre il pienone. L'ambiente divertente è assicurato!

Le sue feste più importanti sono: il più famoso schiuma party di Ibiza, La Troya, Bozzolo, Pop Star e La Matinée.

2) Space, la migliore discoteca techno di Ibizia

È stato il tempio della miglior musica techno a Ibiza e come l'Amnesia, ha vinto il premio Best Global Club.

Si trovava a Playa d'en Bossa e offriva fino a 5 differenti aree per ballare fino alle prime ore del mattino.

Purtroppo lo Space ha chiuso i battenti nel 2016, ma è stato un locale talmente leggendario che DJMag lo ha lasciato primo posto della sua classifica delle top 100 discoteche del mondo!

3) La mitica discoteca Bora Bora di Ibiza

La discoteca Bora Bora a Ibiza è una disco da giorno.

Si trova sulla spiaggia di Playa d'en Bossa e ci si può godere il sole, i cocktail e tutto ciò che serve per prepararsi al meglio per la notte di Ibiza.

4) Pacha, tra le migliori discoteche di Ibiza

La discoteca Pacha a Ibiza è senza dubbio uno dei più leggendari locali notturni. Se si vuole vivere la notte la notte di Ibiza e allo stesso tempo trovare un po' di gente famosa è il posto giusto!

Ha una capacità di 3000 persone e nella parte superiore ha una terrazza. Le sue feste più famose sono F*** me i'm famous (il party di David Guetta, il più massiccio dell'isola senza alcun dubbio), Tiesto: musica trance e progressive con Dj Tiesto e Flower Power: hippie antichi e moderni, colori vivaci e la musica dagli anni 50 agli anni 80 con DJ Piti, uno dei fondatori del club.

5) La discoteca Privilege di Ibiza è il più grande club del mondo

Considerato nel Guinness dei primati come più grande club del mondo, vale davvero la pena vedere il Privilege.

Il suo enorme spiazzo centrale con una piscina in mezzo non ti lascerà indifferente.

Si tratta di una discoteca che se si vuol vedere al suo massimo bisogna andarci quando è in programma una festa. Te ne consigliamo due: A State of Trance: con Armin Van Buuren, nominato il miglior DJ nel mondo cinque volte e Supermartxé.

6) Eden Ibiza

Appena rinnovata completamente grazie a una nuova gestione, l'Eden di Ibiza torna a far parte dei grandi club dell'isola.

Le serate più famose di questo club sono la Mansion il lunedì e il Touch Down il martedì.

7) Es Paradis, tra le prime discoteche di Ibiza

Es Paradis è uno dei primi club che ha aperto sull'isola, senza dubbio una delle principali discoteche a Ibiza.

Attirano l'attenzione i suoi giardini e le decorazioni bianche.

Non si può perdere la famosa Festa delle Acque, che, attraverso una fonte che si trova all'interno vi bagnerà con migliaia di litri di acqua in cui ci si deve gettare.

8) Swag, la discoteca aperta tutto l'anno

Si tratta di una sala relativamente nuova che si trova a Playa d'en Bossa. Dalla capienza fino a 1000 persone, Swag è aperta tutto l'anno.

Ambiente splendido e musica urbana sono le sue grandi caratteristiche. Considerato un punto di riferimento a Ibiza per la vita notturna.

9) Ushuaïa Beach Hotel, la discoteca di Ibiza in cui la festa raggiunge i massimi livelli

L'Ushuaïa Beach Hotel è stato aperto nel 2011: un concetto di club che ha rivoluzionato l'isola.

Per tutta l'estate l'hotel mette a disposizione dei party la sua macropiscina dalle 17:00 alle 24:00, creando un nuovo concetto di hotel-club che non si può fare a meno di visitare.

Riesci a immaginare la musica a tutte le ore, go-go dancers in bikini, milioni di luci, enormi schermi a LED, letti balinesi e tanto altro?

10) Ocean Beach, la bellezza della vita notturna a Ibiza

Inaugurato nel 2012, questo club di San Antonio è caratterizzato dalla combinazione dell'atmosfera delle sue feste notturne con la sua rilassatezza durante il giorno, il suo ristorante Sunset Roof Garden e il suo caffè concerto aperto di recente, il Pearl Lounge.