Tiziano Ferro quanto ti amiamo!!

Il 16 giugno a San Siro parte il primo dei tre concerti evento allo stadio milanese ― il secondo sarà sabato 17 giugno e il terzo lunedì 19 ― che hanno registrato il tutto esaurito!

Noi (e tutti i fan) non vediamo l'ora di cantare TUTTE le sue canzoni e di prepararci a uno dei concerti dell'anno!

Lento veloce è la hit dell'estate, Il conforto è stata la colonna sonora della nostra primavera, ma oltre ai due successi di quest'anno la scaletta del concerto promette di essere davvero pazzesca, anche perché quella del concerto di Lignano Sabbiadoro dell'11 giugno era composta da ben 31 successi!

E poi, noi siamo pazze di Tiziano Ferro, non solo perché è bravissimo, ma anche perché ha davvero un cuore d'oro! Proprio al concerto di Lignano Sabbiadoro il cantante ha fatto un regalo dolcissimo ai sui fan in attesa di entrare, ordinando loro delle pizze!

instagramView full post on Instagram

Ma Tiziano non si è fermato alle pizze! Durante il concerto ha fatto un discorso meraviglioso, che ringraziava tutti i fan di essere presenti, nonostante la paura grande creata dall'attentato di Manchester durante il concerto di Ariana Grande.

Noi ci siamo commosse e sottoscriviamo ogni parola di Tiziano Ferro e non vediamo l'ora di sentirgli cantare le sue parole d'amore!

Ma, come ci ricordava il discorso commovente del cantante, proprio a causa dei fatti accaduti a Manchester, le aumentate misure di sicurezza, potrebbero creare code più lunghe ai tornelli e ai metal detector. Se andrai al live di Tiziano Ferro, il nostro consiglio è quello di recarti a San Siro con largo anticipo, anche se hai i posti numerati, perché le code potrebbero aumentare all'ultimo minuto e farti perdere l'inizio del concerto (nooooo!).

Oltre al live di Tiziano Ferro, questi sono giorni caldissimi (e non solo dal punto di vista climatico) per gli amanti dei concerti! Un week end pazzesco iniziato giovedì 15 con gli I-Days al Parco di Monza.

Gli I-Days continueranno fino a domenica 18 giugno con i Radiohead il 16, i Linkin Park e i Blink 182 il 17 e Justin Bieber con Martin Garrix il 19.

Sabato 17 giugno, invece, Ariana Grande, nonostante i rumors che volevano cancellata la data, farà il suo concerto al PalaAlpitour di Torino.

Infine, in contemporanea con Justin Bieber, domenica in Piazza Duomo a Milano ci sarà il (blindatissimo) maxi concerto Radio Italia Live, con tutti i big della musica italiana (J-Ax e Fedez, Alessandra Amoroso, Francesco Gabbani, Benji e Fede, Samuel, Eros Ramazzotti, solo per citarne alcuni!).

Qualunque sia il tuo concerto del cuore, questo weekend armati di un po' di pazienza, ma poi... Preparati a cantare!