Performance, Entertainment, Music artist, Music, Performing arts, Musician, Concert, Guitar, Public event, Event, pinterest
Dave Hogan for One Love Manchester//Getty Images

Molti dei più grandi nomi della musica pop hanno partecipato a One Love Manchester, il grande concerto di beneficienza organizzato da Ariana Grande. Per l'evento, nato per sostenere tutti coloro che sono stati colpiti nell'attacco terroristico del 22 maggio, sono arrivati Katy Perry, Miley Cyrus, Niall Horan e Coldplay. Ariana Grande ha concluso lo show memorabile con la cover della canzone Somewhere over the Rainbow.

Tra i partecipanti c'è stato anche Justin Bieber che ha eseguito le versioni acustiche di due suoi successi, Love yourself e Cold Water. (La sua canzone con Major Lazer e MØ).

Musician, Guitar, Performance, Guitarist, Musical instrument, Music, Entertainment, String instrument, String instrument, Performing arts, pinterest
Kevin Mazur / One Love Manchester//Getty Images
youtubeView full post on Youtube

Prima di cantare Love yourself Justin ha fatto un discorso al pubblico per parlare dell'importanza dell'amore che unisce anche di fronte alla violenza. Un potente messaggio che arriva anche dopo un altro attentato a Londra.:

«Stiamo facendo una cosa pazzesca stasera, non siete d'accordo? Siete d'accordo che l'amore vince sempre? Che è il modo migliore per combattere il male, perché ci vuole il bene per sconfiggere il male».

«È un onore per me essere qui».

Dopo essersi esibito in Cold Water, Justin Bieber ha condiviso un messaggio di speranza:

«Non ho intenzione di perdere la speranza, non ho intenzione di non credere più nell'amore, non ho intenzione di perdere la fede in Dio. Alzate le mani se anche per voi è lo stesso. Dio è luce in mezzo alle tenebre, è il bene in mezzo al male, è dentro qualsiasi cosa facciamo e ti amerà sempre».

È noto che Justin Bieber nell'ultimo periodo si è avvicinato alla fede.

Fan, Championship, Performance, Sports, World, Competition event, Gesture, Sport venue, Player, Cheering, pinterest
Kevin Mazur / One Love Manchester//Getty Images

Tutti i concerti One Love e la vendita sull'e-commerce dedicato sono nati per sostenere il Manchester Emergency Fund della Croce Rossa.

Guarda le foto più belle del concerto!

DaCosmopolitan US