Il 14 febbraio è il giorno di San Valentino ed è giusto che, da single o in coppia, tu ti faccia subito un regalo. Tipo il nuovo singolo dei Maroon 5, Cold, che putacaso è uscito proprio nel giorno degli innamorati.

Da Instagram, nei giorni passati, si capiva che qualcosa bolliva negli studi di registrazione. Sulla bacheca c'era una vera sfilata di modelle in lingerie che indossavano una maschera da animale gigante. Forse il modo giusto per affrontare il freddo? Mistero sul vero significato per ora!

instagramView full post on Instagram

Il nuovo lavoro del gruppo prepara il terreno per l'album che uscirà, con ogni probabilità, entro il 2017 e che era stato anticipato dal successo di Don't Wanna Know, la canzone con il video dove Adam Levine è vestito da Pokémon gigante (è sexy, comunque, sia detto!). Il primo era feat. Kendrick Lamar, mentre Cold è realizzato insieme a Future.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Ascoltalo subito in attesa del video che sappiamo già spaccherà. Dici che ci saranno quegli animaletti che sono apparsi su Instagram? Intanto sulla copertina di Cold c'è una modella in lingerie.

Per tenerti aggiornata su Adam Levine: