I Grammy 2017 passeranno alla storia: Beyoncé ha fatto una performance magica con il suo meraviglioso pancione e i Twenty One Pilots hanno visto bene di ritirare il premio per Miglior performance di un duo pop in mutande per la canzone Stressed Out. Cosa? Sì, ecco è stato un gran bel vedere, ma dietro a tanto coraggio c'è una spiegazione scaramantica.

Il duo è arrivato sul red carpet in perfetto ordine, con il tuxedo d'ordinanza, le scarpe lucide, il papillon e, almeno in un caso su due, con i capelli di un colore naturale.

Twenty one Pilots mutande grammy 2017pinterest
Getty Images

Tutto è filato liscio fino a quando non sono stati chiamati sul palco per ritirare il loro premio. A quel punto, dopo essersi sistemati il colletto con il tipico movimento da galantuomini, si sono alzati, si sono fatti spazio tra le poltrone e poi, prima di incamminarsi verso il trionfo, si sono tolti i pantaloni, così come si farebbe con un paio di jeans prima di tuffarsi nel letto per collassare dal sonno.

twenty one pilots mutande grammy 2017pinterest

Sul palcoscenico, quindi, erano con i loro elegantissimi boxer a righine in bella vista e avevano una buona ragione per farlo.

twenty one pilots mutande grammypinterest

Tyler ha dato una valida spiegazione che vogliamo condividere:

«La storia è iniziata a Columbus, Ohio, due anni prima che con Josh cominciassimo a trasformare la musica in un vero lavoro. L'ho chiamato e gli ho detto "Ehi, Josh, vuoi venire a casa mia a vedere i Grammy?" "Chi c'è lì con te?" "Sono qui con due dei miei coinquilini". Eravamo lì, davanti alla tv, quando ci siamo accorti che avevamo addosso solo la nostra biancheria intima e allora ci siamo detti "Se mai un giorno ritireremo un Grammy, dobbiamo andare così sul palco"».

Cioè, in pratica, hanno rispettato il patto.

twenty one pilots mutande grammy 2017pinterest
Getty Images

Sono stati bravissimi e soprattutto, siamo sicuri, che il mantenimento di questa promessa, porterà fortuna. La domanda è: ma se vinceranno anche i prossimi anni, ci sarà la stessa storia, per non parlare della stessa biancheria intima?

wow harry potterpinterest

Tutto sui Grammy 2017: