Domenica 12 febbraio ci sono stati i Grammy e, a dire il vero, anche se le premesse erano quelle di una serata scoppiettante, sia per i protagonisti delle nomination sia per il presentatore James Corden, tutti erano in trepidante attesa per la performance di Beyoncé dopo l'annuncio della gravidanza. E, come c'era da aspettarsi, Queen Bey ha spaccato tutto.

Si è presentata a piedi nudi sul palco e fasciata in un abito d'oro che come per magia, in un gioco di luci e ombre, si è trasformato in un bikini dorato mentre un mantello color ocra le volteggiava intorno. È stato così incredibile, che subito ci è sorta una domanda: come avrà fatto con quel cambio di look mentre si spegnevano i riflettori e poi si riaccendevano? È molto probabile che ci abbia ipnotizzato e distratto dai lavori nel backstage con i suoi movimenti ampi di braccia.

beyoncé grammy 2017pinterest
beyonce-grammys-performance-1pinterest

Ma andiamo avanti.

Per il suo show si è esibita in un medley delle canzoni Love Drought e Sandcastles prese da Lemonade e ha ricreato una parte del visual album in una nuova versione con il pancione che era meravigliosa.

facebookView full post on Facebook

Nella prima parte Queen Bey era al centro della scena e i suo ballerini le giravano intorno come ologrammi. Sparivano, riapparivano e si moltiplicavano. A un certo punto, dopo aver attraversato una passerella in tutta la sua magnificenza materna, si è seduta su una sedia e ha cominciato a cantare. Ci è riuscita senza fare un plissé, scatenando la sorpresa dei fan, anche quando per un gioco spettacolare, questa si è inclinata all'indietro e poi è ritornata in posizione.

Insomma, per tutti quei 7 minuti di show ha dimostrato di essere una vera dea, ma questo lo avevamo capito sia quando ha pubblicato le foto della gravidanza, sia quando l'abbiamo vista apparire ai Grammy con quella corona in testa.

beyonce-grammys-performance-2pinterest