James Corden per il suo Carpool Karaoke ha invitato un sacco di star e ogni volta è stato un grande successo: Michelle Obama ha cantato Singles Ladies di Beyoncé facendo un'imitazione spiccicata, Britney Spears si è sdoppiata in versione Baby One More Time e Gigi Hadid e Kendall Jenner con l'autoradio a palla erano tutte noi.

Adesso però ha raggiunto un nuovo livello perché al suo The Late Late Show ha chiamato i Backstreet Boys. Lo ha detto lui stesso, aveva nostalgia di quelle boy band vecchio stampo ormai sostituite da chi sta sul palco con i jeans skinny e le sneakers Vans (ciao One Direction, forse stava pensando a voi!). I Want It That Way Tell me Why ♪♫

I Backstreet Boys erano anche lì per annunciare il loro prossimo tour, Backstreet Boys: Larger Than Life, che comincerà nel 2017 e non hanno resistito al richiamo dei riflettori così si sono esibiti in Everybody.

In questo caso non avevano i loro vestitini in stile Halloween: niente mummia, niente lupo mannaro e niente mostri che ballano a ritmo sincopato. Peccato!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

In compenso, al posto di Nick avvolto nelle strisce di stoffa che dice «Am I Sexual», c'è James Corden che fa irruzione sul palco e si trasforma nel sesto membro della band. L'effetto è troppo esilarante. E poi lui e Nick in coppia spaccano!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Guarda che carini!

youtubeView full post on Youtube

Leggi anche: