Se ti sei persa il concerto di Adele all'Arena di Verona il 28 e 29 maggio scorsi, forse dovrai aspettare il 2026 prima di rivedere Adele dal vivo, in Italia o in qualsiasi angolo del globo. A quanto pare la popstar inglese ha deciso di prendersi una lunga pausa dalle sfacchinate dei concerti in giro per il mondo, per stare vicino a suo figlio Angelo. 

instagramView full post on Instagram

Lo riporta il tabloid inglese Sun: il rumor proviene da una fonte anonima, che rivela: «Angelo è la cosa più importante della sua vita, Adele se lo è portato in tour praticamente in ogni data ma ora lui sta per cominciare la scuola.»

Ieri stava cantando a Madison Square Garden di New York quando ha saputo che Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati, e ha dedicato a loro l'esibizione. «Avete sentito di Brad e Angelina? È la fine di un'era, quindi vorrei dedicare a loro lo show di stasera» ha detto la cantante ai fan, allibiti.

Se vuoi vedere Adele Live 2016 nei prossimi mesi devi volare in USA, in Canada o in Messico e vedere una delle ultime tappe del tour, che finirà il 21 novembre in Arizona. Le tappe sono sold out, ma un vero fan di Adele ha risorse che noi umani non riusciamo a immaginare.

Leggi anche: