Cose che voglio fare dopo aver visto Beyoncé in concerto

N. 8: Non vergognarmi mai più, MAI PIÙ, del culo grosso.​ Giusto Beyoncé? 

Più Popolare

Beyoncé che il 18 luglio ha cantato di fronte a 55mila persone allo Stadio di San Siro di Milano nel suo Formation World Tour è stata una roba bellissima. Non tanto perché ha cantato e ballato benissimo, non tanto perché lo show, con il monolite che rimandava la sua immagine gigante, è una macchina perfetta di show, non tanto perché alla fine si è tolta i tacchi e ha cantato scalza tutta bagnata, da sola, senza ballerine, ma perché quando vedi un concerto di Beyoncé, e ascolti i testi delle sue canzoni e quello che lei dice tra un pezzo e l'altro («La relazione più importante nella vita di tutti, nella vostra, nella mia, è quella con noi stessi») immediatamente ti viene voglia di essere come lei: così culona, così bella, così sicura di sé, così forte, così figa spaziale, così pronta a parlare dei suoi sentimenti senza vergogna. Insomma, così femmina. Beyoncé è davvero un'artista che ti ispira. Sfortunatamente per noi, non è che proprio tutte possiamo essere come lei. Magari possiamo provarci. Di seguito, ecco le cose che desidero ardentemente fare dopo aver visto il concerto di ieri sera 

Advertisement - Continue Reading Below

1) Farmi bionda. Per anni ho covato il sogno di schiarirmi i capelli, ma tutti, dal parrucchiere alla mamma, lì a dirmi: «Ma va, sei una bella mora, la tua pelle è troppo scura, hai presente lo stacco con le sopracciglia?», e quindi ho desistito. Ora, se l'ha fatto Beyoncé, che insomma non è esattamente albina, e sta benissimo, perché non dovrei farlo anche io? (Alla peggio, potrò sempre rifare il colore: nero fata per coprire lo scempio). 

Più Popolare

2) Giacche e body con maniche a sbuffo. Sempre. Anche l'accappatoio, per dire. 

3) Radunare in una stanza tutti gli uomini che sono stati stronzi con me (anche quello che in quinta elementare mi ha aspettato fuori dalla scuola per picchiarmi), minacciarli di morte mentre i miei capelli svolazzano minacciosi e maestosi manco fossi in mezzo all'oceano, seduta su un trono, e poi niente: lasciarli liberi di andare per il mondo, con l'idea ben chiara in mente della mia magnificenza e possanza. 

Leontine goes formation tour 🐝👑🙌🏻 #Beyoncé #formationtourmilano #brividi #queenb #Theformationworldtour

A video posted by Leontinevintage (@leontinevintage) on

4) Camminare a grandi falcate, un piede davanti all'altro, mentre canticchio Crazy In Love. Sempre, anche quando esco dalla metro e mi avvio verso le scale mobili. 

5) Comprarmi un paio di cuissard, fregandomene della circonferenza della coscia. Beyoncé ne sfoggia almeno 4 paia durante il concerto: di latex rossi, leopardati, neri e argentati. E insomma neppure lei è un fuscello. Vogliamo parlarne? 

6) Comprare tonnellate di spanx. Le usa lei, le usano le sue ballerine: tirano su il culo, sfinano la gamba. Cioè, io dico: ma come ho fatto a farne senza fino ad ora. 

7) Munirmi di un ventilatore portatile per fare boomerang e snapchat con il vento che mi fa svolazzare i capelli. Portarlo sempre con me anche all'aperitivo e bere svagata un bicchiere di bollicine mentre il vento mi scompiglia la chioma. Effettivamente, tutto può essere fatto mentre ti punti un ventilatore addosso (sì, anche quello). 

8) Non vergognarmi mai più, MAI PIÙ, del culo grosso. VOGLIAMO SCHERZARE? Ps: imparare a ballare come fa lei muovendo il culo sulle note di Love to Love You Baby di Donna Summer. 

Segui Maria Elena su Twitter e Instagram  

COSA NE PENSI?

Zuppe autunnali buonissime e light
Cucina e ricette
CONDIVIDI
35 zuppe autunnali deliziose, creative e light
Nelle fresche sere d'autunno scaldati con queste zuppe da leccarsi i baffi​
robbie williams party like a russian video
Musica
CONDIVIDI
Sorpresa! È uscito il nuovo video di Robbie Williams
Robbie Williams è tornato!
unicorn cafè bar unicorni
Lifestyle
CONDIVIDI
Esiste l'Unicorn Cafè ed è il modo giusto per svegliarti la mattina
È come stare dentro un sogno, ma è la realtà!​ E il dress code ufficiale è la tutina da unicorno 🙌​
Lifestyle
CONDIVIDI
15 uomini proprio brutti ma che sono considerati sexy
​Beh non proprio brutti brutti, perché hanno quel difetto che li rende uomini affascinanti e irresistibili​
james corden backstreet boys
Musica
CONDIVIDI
James Corden che balla e canta con i Backstreet Boys fa troppo ridere
​Everybody Yeah Rock your body​ ♪​♫​
Cinema
CONDIVIDI
Il Re Leone diventerà un film
​​La Disney ha annunciato il remake del Re Leone. Sarà diretto da Jon Favreau, lo stesso regista che ha rifatto Il Libro della Giungla​
Musica
CONDIVIDI
Pen-Pineapple-Apple-Pen di Piko Taro è il nuovo Gangnam Style
​Dammi tre parole - ananas, mela e penna - e la hit è servita! Altro che sole cuore amore. ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Halloween, il significato della Festa di Ognissanti
Tutto quello che c'è da sapere sulla festa di Halloween ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Eleonora Abbagnato: "Sogna i tuoi obiettivi ma usa la disciplina per raggiungerli"
​Il sogno di Eleonora Abbagnato oggi? Insegnare ai giovani talenti a diventare dei grandi professionisti della danza. E il suo motto è:...
Viaggi
CONDIVIDI
Nel 2024 potrai andare in vacanza su Marte
Non serve essere astronauti, basta avere centomila dollari​