Justin Bieber è un animale da palco, ma dopo la caduta dell'altra sera forse deve dare un taglio ai suoi pantaloni. Mentre si esibiva la sera del 16 giugno per un concerto in Canada ha fatto un bel capitombolo. 

La musica si era fermata, lui dava le spalle al pubblico e si avviava nella parte retrostante del palco con il suo passo da orso Baloo. A un certo punto, come se niente fosse, la sua figura è scomparsa e si è sentito un gran tonfo. Colpa anche del microfono attivo. 

Povero Justin, speriamo che non si sia fatto niente di grave.

xView full post on X

Da un altro video sembra che si sia distratto a causa dei pantaloni che, sotto la camicia a scacchi, gli scivolavano. Per questo non ha visto che la passerella era finita ed è piombato nel vuoto.

 Justin, noi lo sappiamo che per te lo stile è importante, anche se qualche volta ti vesti con le bombe a mano, ma forse devi sacrificarlo per la tua sicurezza. E se ti ricapitasse?

Justin dopo le prime battute su Twitter ha subito replicato con pronta ironia:

«Sono un gatto. Ho 9 vite. Lol»

Comunque non è la prima volta che Justin cade rovinosamente. Era successo anche durante un concerto a Kansas City dove la colpa, a quanto è stato detto, era della coreografia.

Leggi anche: