Justin Bieber è un fenomeno. E questo è fuori discussione. Dopo aver sbancato agli Mtv Ema con 5 statuette, Best Male, Best Collaboration, Best Look, Worldwide Act: North America e Biggest Fans si appresta a conquistare il mondo - è il caso di dirlo - con l'uscita mondiale del nuovo album Purpose, il 13 novembre.

Oltre a contenere brani che sono già delle hit internazionali come What Do You Mean? e Sorry, ci sono canzoni che toccano le corde più sensibili come Love Yourself, realizzata in collaborazione con Ed Sheeran.

I numeri dell'album

Il singolo What Do You Mean? è già in vetta nelle classifiche di vendita in 90 paesi, compresi Canada e Regno Unito. E ha raggiunto la posizione #1 della Hot 100 di Billboard, risultando l'artista più giovane ad aver debuttato nella prestigiosa classifica. Non solo, il video ufficiale ha già registrato 287 milioni di visualizzazioni. Anche Sorry sta seguendo lo stesso successo. La versione dance del video ha raggiunto in poco tempo gli oltre 100 milioni di visualizzazioni su Vevo e su Youtube.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

I numeri di Justin

Questo screenshot lo abbiamo fatto dal suo profilo Instagram. Justin ha presentato il suo nuovo album in grande stile, perché lui è un fenomeno seguitissimo anche sui social con 34 milioni di followers proprio su Instagram, 66 milioni su Twitter e 73 milioni di fan su Facebook.

E non finisce qui!

A Los Angeles l'uscita dell'album Porpose sarà festeggiato con l'evento An Evening With Justin Bieber. Dopo la proiezione del film Purpose: The Movement, gli ospiti potranno intervistare direttamente Justin. Dal 13 novembre è possibile inoltre giocare al nuovo videogame di skateborad Purpose Pro. Mentre i fan sono già in attesa del Purpose World Tour 2016 che partirà il prossimo 9 marzo da Seattle, per toccare 58 paesi del Nord America e finire il 18 luglio al Madison Square Garden di New York.

Leggi anche:

Justin Bieber si mette a nudo per Cosmopolitan

10 motivi per amare incondizionatamente Justin Bieber