Fan e simpatizzati gioite: gli One Direction sono tornati carichissimi con il nuovo album Made In The A.M.. Il lavoro sarà lanciato nell'etere musicale il 13 novembre e si presenterà in tre versioni: Standard se vuoi rimanere sul semplice, Deluxe se vuoi trattarti bene, Ultimate fan edition se devi regalarti il massimo per riprenderti dall'attesa lunga e sofferta. Che ne dici? Valeva la pena aspettare?

Il quinto album dell'ormai quartetto promette piuttosto bene e i fanciullini, che crescono senza perdere un colpo, hanno grandi aspettative:

«Realizzare questo album è per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, poichè siamo sempre più coinvolti nel processo creativo» dichiara Harry «Non abbiamo scritto molto in passato, per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante»
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'ultimo lavoro era già stato annunciato con il singolo Drag Me Down che, appena uscito, ha raggiunto con la velocità del fulmine a ciel sereno la prima posizione di ben 90 iTunes chart raccogliendo record di streaming in tutto il mondo. Per non farsi mancare niente gli One Direction hanno deciso di volare, letteralmente, alti con il video musicale dedicato. Per creare un contesto perfetto per i conquistatori dell'universo lo hanno girato nel Centro Spaziale della Nasa a Houston. Il risultato? Ha raggiunto più di 185 milioni di visualizzazioni sul Pianeta Terra. Prima di loro a utilizzare una location simile erano stati i Police per il video di Walking on The Moon.

All'interno dell'album ci sono canzoni come Perfect, una canzone d'amore ironica ed emozionante, scritta da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme ad altri e Infinity, il brano caratterizzato da un sound più adulto e scritto da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, ovvero il team che ha firmato anche la hit mondiale Story Of My Life.

Pronta ai fuochi d'artificio?

Intanto ti diamo tutti i titoli di Made In The A.M.

Versione Standard

1. Hey Angel

2. Drag Me Down

3. Perfect

4. Infinity

5. End of the Day

6. If I Could Fly

7. Long Way Down

8. Never Enough

9. Olivia

10. What a Feeling

11. Love You, Goodbye

12. I Want To Write You A Song

13. History


Versione Deluxe e Ultimate fan edition

14. Temporary Fix

15. Walking In The Wind

16. Wolves

17. A.M.


Sai tutto sugli One Direction? Scoprilo con il nostro quiz:

Quiz: Quanto conosci gli One Direction?