È ufficiale! Justin Bieber sarà agli MTV EMA 2015. L'ha annunciato lui stesso poco fa dalla sua pagina FB.


facebookView full post on Facebook

Il nostro adorato in questi giorni è presissimo dal lancio del suo album Purpose, in uscita mondiale il 13 novembre. In poche ore il primo singolo What do you mean è ai primi posti delle classifiche.

In attesa di vederlo scatenarsi sul palco il 25 ottobre durante lo show, non perderti il servizio che gli abbiamo dedicato sul numero di novembre di Cosmopolitan, in edicola da domani e già disponibile in anteprima digitale per smartphone e tablet.

Se sei tra le fortunate che hanno vinto un biglietto per la diretta potrai vederlo dal vivo durante lo spettacolo, altrimenti non disperare!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Puoi vedere lo show in tv su MTV8 (canale 8 del dtt), MTV Music (canale 67 del dtt), MTV Next (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show anche su Sky Go e Sky Online.

Non perdere il live di Cosmo agli MTV EMA 2015 sui social: domenica prossima saremo sul carpet e nella press room del Forum per documentare in diretta lo show, intervistare i personaggi e condividere con te le chicche dei nostri insider.

Leggi anche: 10 motivi per amare incondizionatamente Justin Bieber