Sei pronta a dare fondo a tutte le tue energie? Sei pronta a fare il pieno di musica, concerti, live, incontri, djset? Se sei di Milano (e se non lo sei: valuta seriamente l'idea di stare qua per un po') dal 17 al 25 ottobre potrai buttarti nella MTV Street. Tradotto: una piccola via di Milano (via Corsico, sui Navigli) interamente dedicata alla musica per celebrare l'arrivo degli MTV EMA del 25 ottobre a Milano. Tutto gratis!

I live

Sul palco del live stage si esibiranno un sacco di dj e di artisti rap (tipo: Dardust, , Stylophonic, Rollover Djs, Coez, Nitro), mentre ci saranno anche diversi showcase di artisti italiani: il 21 ottobre Bugo presenterà in anteprima il suo prossimo album Arrivano i nostri; il 23 ottobre ci sarà il live degli Zero Assoluto.

I dibattiti


MTV Breaks organizza anche moltissimi incontri gratuiti e dibattiti presso lo store Brandstorming, da lunedì 19 a sabato 24 ottobre. Il 19, per esempio, non perderti l'incontro con i The Kolors (arriva presto!), il 21 potrai parlare con i Planet Funk e il 24 con Kerry Taylor, semplicemente uno dei capi mondiali di Mtv.

Le feste

Ogni sera ogni locale della street ospiterà feste e dj set, mentre giovedì 22 ottobre (dalle ore 22.30) ci sarà la Fiesta Silent Disco, con il duo di dj e producer Merk & Kremont (in apertura di serata Calamity Jade, Lady Violet e Manuel Rotondo). Praticamente ti metti lì, con le cuffie wi fi e decidi chi ascoltare.

In via sarà presente anche Radio 105, con una suo studio presso il Libraccio di Via Corsico con Max Brigante (105 Mi casa dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19), Paolino & Martin (105 Night Express da lunedì al giovedì dalle 21 alle 23) e gli Autogol (105 Autogol domenica 18 e sabato 24 dalle 16 alle 19).

E poi e poi e poi: ci saremo anche noi di Cosmopolitan! Un pezzo di redazione sarà lì tutti i giorni e abbiamo organizzato un sacco di sorprese per te. Stay tuned!


Ci vediamo alla MTV STreet!



Clicca qui per avere il programma della Music Street