Se c'è una roba che MTV sa fare bene è concentrare personaggi fighi tutti in un posto. Quando si tratta di scegliere gli host dei suoi eventi poi fa sempre scelte super. E non ha sbagliato neppure questa volta, perché per gli MTVEMA che quest'anno si terranno a Milano il 25 ottobre (arriviamo!) ha scelto Ed Sheeran e Ruby Rose. Ovvero semplicemente: il cantante che ha rotto le classifiche di tutto il mondo con la sua chitarra e la modella/attrice meravigliosa (star di Orange Is The New Black) che ha spaccato cuori a uomini e donne.

I due hanno appena twittato la notizia. Prima Ed ha pubblicato la notizia sul suo account Instagram

instagramView full post on Instagram

E poi è arrivato il Tweet di Ruby

E noi di Cosmo siamo felicissimi per tanti motivi. Tralasciando Ed Sheeran (che ci piace, è tanto carino e via dicendo), siamo supergasati per Ruby Rose: con il suo look androgino e superrock, con le sue dichiarazioni riguardo alla sua sessualità libera e inafferrabile, è davvero uno delle nostre star preferite degli ultimi tempi. You go girl! (Leggi qui la sua intervista)

Gli MTV EMA 2015 che si terranno a Milano Domenica 25 Ottobre e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Nel frattempo sono sempre aperte le votazioni su mtvema.com fino al 24 Ottobre alle 23.59.

Ma la vera novità è che Cosmo sarà media partner degli MTVEMA e della MTV Music Week: questo significa che non ci sarà party, festa, showcase e concerti senza che noi saremo lì a raccontarti tutto. Ma ci saranno anche altri mille sorprese (e alcune davvero bellissime! Ma davvero davvero!).

Stay Tuned...

Segui Maria Elena su Twitter

Leggi anche

MTV Music Week: una settimana di eventi in attesa di vivere gli MTV EMA 2015

MTV EMA 2015: tutte le nomination

Ruby Rose si confessa a Cosmo