Una settimana fa l'annuncio: Zayn Malik lascia gli One Direction. La decisione, secondo quanto ha dichiarato il cantante stesso, è stata presa a causa dell'eccessivo stress e in seguito al desiderio di avere una comune vita da ventiduenne. Molti avevano ipotizzato che nella scelta di lasciare gli One Direction ci fosse lo zampino della sua fidanzata, la cantante delle Little Mix, Perrie Edwards.

A quanto pare non è niente di tutto questo, o forse sì. Sta di fatto che Zayn Malik non sembra davvero intenzionato a lasciare la carriera di cantante. Il 31 marzo il produttore musicale Naughty Boy ha postato un demo del singolo di Zayn Malik "I Won't Mind", scatenando però le reazioni dei fan che hanno deciso di dare il loro sostengono ali One Direction, perché questo annuncio appare una sorta di tradimento nei confronti dei 4 cantanti rimasti.

La notizia dell'abbandono da parte di Zayn Malik, per quanto non del tutto inaspettata, aveva lasciato un po' di amarezza negli altri componenti della band e nei fan.

Leggi anche: Le lacrime di Harry Styles dopo che Zayn Malik ha lasciato gli One Direction

Ora questa prova da solista spiazza ancor di più chi credeva nel ragazzo che desiderava vivere una vita normale e non una da popstar super pagata e acclamata.

Tutto è iniziato dal tweet di Naughty Boy con il demo pubblicato su Soundcloud, poi ritirato.

xView full post on X

A rispondergli con un tweet di delusione anche Louis Tomlinson.