Uno dei motivi per cui amiamo tanto Mika è che lui è così come lo vediamo: un artista che, pur avendo raggiunto fama e successo, resta un ragazzo con i piedi per terra e, soprattutto, attaccatissimo ai suoi affetti più cari che lo seguono ovunque. Insomma, se non fosse che è di origine libanese, cresciuto in Francia e naturalizzato inglese, per la sua attitude con la famiglia, Mika potrebbe essere benissimo il classico ragazzo italiano.

Durante la finale di X Factor 8 di ieri sera, infatti, noi di Cosmo abbiamo raccontato la diretta del talent show dal Mediolanum Forum di Assago in compagnia di una famiglia speciale. Oltre ai suoi affetti più cari, c'era anche la mamma (una bella signora mammesca, pure lei potrebbe benissimo passare per italiana) e un'ospite pelosa: Melachi, ovvero la sua cagnetta di 4 anni.

Come resistere a due occhioni così?

instagramView full post on Instagram

Uno dei momenti più belli (e attesi) della finale è stato l'ingresso di Mika al Forum, tra mille applausi e flash, quando si è seduto al piano e ha cantato un medley tra la famosa Happy Ending e Good Guys, il singolo che sarà contenuto nel suo prossimo album. Il medley è già scaricabile su iTunes, e tutti i proventi andranno in beneficenza a Unicef a sostegno della campagna #impresastraordinaria.

Ed ecco la cover del nuovo singolo di Mika

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Mika cover singolo medley goodguys/happyending

Segui Maria Elena su @labarnabi

Segui Valentina su @valiacia

Leggi anche

Perle di Mika: che cosa ci regalerà alla finale di X Factor 8?

X Factor 8: la finale, parte prima. L'emozione dei concorrenti

X Factor 8: la finale parte seconda. Vince Lorenzo