Fermate le rotative! Taylor Swift ha lanciato oggi il suo nuovo singolo Out OfTthe Woods, estratto dall'album 1989 (uscirà il 27 ottobre). E siccome il suo intento è quello di lasciarsi alle spalle il suo passato di reginetta del country e diventare una star planetaria del pop, bisogna riconoscere che ce l'ha fatta! Tra cori, voci distorte e keybords, Out Of The Woods è un pezzo che ti entra subito dentro e che porterà la 24enne cantante americana a dominare le classifiche per i prossimi mesi, sicuro! E infatti il singolo è già schizzato al top della classifica dei brani più scaricati, cosa normale visto che Taylor è l'artista in assoluto che è stata più downlodata del mondo, con 75 milioni di brani.


A poche ore dal lancio, la blogosfera è impazzita: #OutOfTheWoods è diventato subito un trending topic su Twitter, anche perché come lei stessa ha ammesso, la canzone parla di una sua relazione del passato. Il candidato più probabile sembra essere il cantante degli One Direction Harry Styles, che Taylor ha frequentato per qualche mese ormai quasi due anni fa. «Era una storia in cui io vivevo più o meno alla giornata, chiedendomi dove stava andando e se effettivamente stava andando in una qualche direzione», ha raccontato Taylor.


Ma ci sarebbe anche un altro gossip curioso: nel testo Taylor fa riferimento a un incidente stradale, in cui lei e il suo fidanzato sarebbero finiti al Pronto Soccorso di un ospedale. Possibile che un evento del genere, accaduto a due delle star più famose del mondo (Taylor e Harry messi insieme su Twitter hanno qualcosa come 66 milioni di follower, più della popolazione italiana, per dire) sia passato inosservato?

Comunque pe rora godiamoci la canzone, nell'attesa che, come è già successo in passato, qualche suo ex emerga e faccia qualche commento acidello al riguardo!

Segui Maria Elena su Twitter @labarnabi