Il 14 ottobre è uscito il nuovo video del singolo Don't Wanna Know dei Maroon 5 feat. Kendrick Lamar e Adam Levine, come al solito, è sempre più sexy, anche se questa volta in formato Pokémon. A dire il vero anche un sacco di patate gli sarebbe stato bene, ma nelle vesti di un tartarugone blu è anche divertente.

Cominciamo dall'inizio: a girarlo è stato David Dobkin, lo stesso regista del film 2 single a nozze, e nel video compaiono diversi personaggi travestiti da mostriciattoli di Pokémon che fuggono a zampe levate dai fan che vogliono braccarli. Funziona tutto come nel gioco della realtà virtuale che è stato lanciato a luglio: appena uno di loro entra nel raggio d'azione del cacciatore viene acciuffato e finisce nello zaino del fan (o almeno così immaginiamo).

La storia raccontata dal video è un po' la routine quotidiana del tartarugone Adam Levine. Tutte le mattine un tartarugone si sveglia e sa che deve correre. Si rotola tra le coperte per cinque minuti prima di realizzare che è mattina, sale in auto, passa in palestra, va a fare colazione, sfugge dai fan che lo assalgono, si prepara al concerto, fa un party dopo il concerto dove scorre l'alcol a fiumi, ripensa alla sua ex ragazza, l'unica ragazza possibile, la mattina dopo si sveglia nel letto insieme a due sconosciute e in completo hangover, ripensa ancora alla sua ex ragazza dei sogni, l'unica che potrebbe amare, e poi si ritrova al bar ad affogare i suoi dispiaceri e a parlare con il primo pokémon sconosciuto seduto accanto a lui, che, in realtà, non è un Pokémon sconosciuto, ma Vince Vaughn, il protagonista di 2 single a nozze e attore di altri film come Ti odio, ti lascio, ti... con Jennifer Aniston.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il suo non è l'unico cameo, ci sono anche Ed Helms, protagonista del film Una notte da leoni e l'attrice comica Sarah Silverman nei panni della ex ragazza.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sembra, però, che ci sia un'assenza che non è passata inosservata e i fan hanno commentato la foto su Instragram con «Dov'è Kendrick Lamar?». Nel video non c'è traccia di lui. Ci consoleremo con Adam!

instagramView full post on Instagram

Ora ti tocca guardare subito il video, perché è troppo divertente!