Sai perché la nuova Citroën C3 ha conquistato un posto d'onore sulle pagine di Cosmopolitan Motors, la special issue di Giugno dedicata ai motori? Perché è l'auto più social in circolazione!

Durante uno dei nostri shooting di moda abbiamo testato per te una tecnologia tutta nuova, divertente e pronta a stupirti. La nuova C3, infatti, è equipaggiata con un'esclusiva mondiale, la ConnectedCAM Citroën™, una telecamera grandangolare ad alta definizione, connessa e perfettamente integrata nello specchietto dell'auto.

preview for video-upload-2017-05-22 18:15:27

Cosa puoi fare? Foto e video di tutto ciò che ti circonda mentre viaggi. Oppure, grazie all'app da scaricare sul tuo smartphone, essere tu stessa la protagonista delle foto e dei video posizionandoti davanti alla tua auto e usando il telefonino per comandare la telecamera.

Risultato? Selfie e video da sola, con i tuoi amici o con lui, ovunque tu voglia. E li puoi anche postare direttamente sui tuoi social!

La nostra modella, Gresa, si è divertita a posare per la sua C3... Guarda qui. Il servizio sulle pagine di Cosmo di Giugno!

Vehicle, Automotive design, Car, Design, Auto show, City car, Sports car, Hood, Compact car, Supercar, pinterest
Andrea Olivo
Leg, Photography, Black hair, Leisure, pinterest
Andrea Olivo
Nose, Elbow, Chest, Trunk, Long hair, Abdomen, Active tank, Physical fitness, Stomach, pinterest
Andrea Olivo
Beauty, Black hair, Fun, Summer, Leg, Mouth, Photography, Smile, Leisure, Thigh, pinterest
Andrea Olivo