"Frecce con dietro attaccata una targa": ce le immaginiamo ancora così, le Vespa, nonostante siano passati 18 anni da quando la canzone usciva dal nostro stereo. E infatti, le Vespa, simbolo di stile italiano e di gite romantiche, sfrecciano eleganti, leggere, veloci. Da sempre. Quello che è cambiato, quest'anno, sono i colori che accompagnano una modernizzazione dei modelli, dalla sicurezza al comfort, fino allo styling e alla tecnologia. I nuovi dettagli mettono insieme l'eleganza e la sportività della linea con la ricchezza degli accessori e ci presentano modelli più ecologici, efficienti e con minori costi di gestione. Insomma: le nuove Vespa sono belle e sono piene di vantaggi. E ci fanno venire voglia di salirci sopra, partire e cantare: "Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto i piedi!"

Vespa Primavera

vespa cosmomotorspinterest

La primavera porta con sé nuovi colori, e la Vespa Primavera non poteva essere da meno. Rosso Passione, Nero Vulcano, Azzurro Incantato, Rosa Corallo e Bianco Innocenza. Leggera, agile e giovane, svela tutta la voglia di freschezza e di dinamismo che la contraddistingue. L'effetto WOW lo danno due innovazioni in particolare, il nuovo sistema di frenata ABS, e il nuovo propulsore Piaggio i-get Euro 4. Se non masticate il motorese, significa: prestazioni brillanti, consumi super contenuti ed efficienza al top. E per andare fuori città? C'è la variante Touring, nella nuova colorazione Rosso Vignola e Marrone Creta Senese e con il portapacchi anteriore e posteriore per partire all'avventura in tutta comodità!

Vespa Sprint

Tire, Wheel, Motor vehicle, Mode of transport, Automotive design, Transport, Scooter, Vehicle, Land vehicle, Fender, pinterest

Se si parla di Vespa, dopo la Primavera, non c'è l'estate. C'è la Sprint: considerato la sua evoluzione, questo modello è super giovane, super dinamico e super accessoriato. Con Primavera, condivide il nuovo sistema di frenata e il propulsore. Ad aggiungere stile e freschezza ci sono il proiettore rettangolare, la sella dallo stile sportivo, le grandi ruote da 12" e, per la versione S, le grafiche sport. I colori sono il tocco di personalizzazione in più: Rosso Passione, Nero Lucido, Bianco Innocenza, Arancio Tramonto e Verde Speranza. Tutti abbinati alla sella nera e la scritta "portami a fare un giro" sulla targa!

Vespa GTS

Scooter, Motor vehicle, Vespa, Vehicle, Mode of transport, Automotive design, Car, Automotive wheel system, Automotive tire, Motorized scooter, pinterest

Erede del mitico Vespone, è grande, comoda, accogliente e iper protettiva: la Vespa GTS gira comodamente per la città nella versione Super, ma se la lascia anche alle spalle, pronta per nuove avventure grazie al modello Touring. Anche in questo caso colori e modernizzazioni ci fanno innamorare: dai classici Nero, Beige, Azzurro e Grigio si passa al Verde e al Rosso Pastello per arrivare alle verniciature opache in Grigio e Giallo della versione Super Sport e Rosso e Marrone della versione Touring. Quando si parla di modernità non si può evitare il tema smartphone: e, infatti, la GTS ci presenta il nuovo Vespa Multimedia Platform, un sistema che collega Vespa e smartphone per visualizzare tutti i dati di viaggio, dallo stato dei pneumatici alle mappe.

Insomma: le nuove Vespe si colorano e ti colorano la vita... basta uno sguardo a queste foto e al video per scoprire tutta la loro energia e vivacità!

preview for vespa cosmotors
Leg, Fun, Automotive design, Scooter, Leisure, Fender, Summer, Tourism, Automotive lighting, Vacation, pinterest
Vespa shootingpinterest
Vespa shootingpinterest
Vespa shootingpinterest