Forse sarà per il restyling ancora più grintoso o forse per il suo carattere very very Cosmo, ma con Kia Sportage è amore a prima vista.

Più che una macchina, sembra la versione a quattro ruote della migliore amica dei sogni: bella, in forma ma soprattutto pronta a tutto. E, viste le sue prestazioni sulla strada, mettersi al volante di un crossover come questo è un piacere. Agile nel traffico, sicura e super comfy in città e se ti va anche fuoristrada. Cos'altro può desiderare una ragazza?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se il design compatto e muscoloso degli esterni è fatto apposta per farsi notare, la linea morbida degli interni è perfetta per accogliere le Cosmogirl e portarle ovunque vogliano. Non ci sarà distanza o strada che riuscirà a fermarvi: Kia Sportage è inarrestabile.

Ma ciò che fa davvero perdere la testa è lo spazio. Con un bagagliaio così e l'estate alle porte, bastano quattro amiche e qualche tavola da surf per partire verso un week end per sole donne all'insegna dell'avventura. E immaginatevi cosa possono combinare con una macchina come questa… 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images