Se hai un debole per le due ruote, se ti ha sempre affascinata l'idea di scoprire il mondo con il vento in faccia e hai voglia di vivere un'esperienza unica, abbiamo un'ottima notizia per te. Da oggi, lunedì 16 novembre alle 19.00, fino a mercoledì 18 novembre alla stessa ora, nel suggestivo Deus Leica Theatre del flagship store milanese di Deus ex Machina in Via Thaon Di Revel 3 a Milano, potrai assistere gratuitamente a una full immersion non stop di film, documentari e lungometraggi dedicati al tema della moto e del viaggio. 48 ore di storie, immagini ed emozioni senza interruzioni, nemmeno nelle ore notturne, in diretta dalle ultime tre edizioni del Motorcycle Film Festival di New York, rigorosamente ad ingresso free.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Hai capito bene. Da stasera fino a mercoledì, in qualsiasi momento del giorno e della notte, il Deus Leica Theatre sarà aperto e pronto ad accoglierti. L'iniziativa dal titolo 48 Hours on the Road promossa dal brand di pneumatici Metzeler in collaborazione con Rodaggio Film porta per la prima volta in Italia il meglio del Festival cinematografico dedicato alla moto e al viaggio più ricco di contenuti al mondo.

Nel corso della maratona di 48 ore potrai assistere ad anteprime nazionali come Dream Racer, miglior documentario al Motorcycle Film Festival del 2015, alla proiezione di Somewhere Else Tomorrow, vincitore del Best of Festival nel 2014, e goderti le immagini di Why We Ride, pluripremiato documentario del regista hollywoodiano Bryan H. Carroll.

Oltre a una chicca tutta al femminile: Lquipée en Himalaya, il racconto della sfida di cinque ragazze parigine amanti delle moto classiche che decidono di attraversare il tetto del mondo in sella a delle stilosissime Royal Enfield.

Per conoscere tutti i titoli in programma e gli orari di ogni proiezione basterà consultare i siti Deus Ex Machina, Rodaggio Film o il sito Metzeler.

Unica regola, esserci!