Quando un'auto regala sorrisi... :) E' appena partita l'iniziativa di Peugeot a favore della Onlus Dottor Sorriso che dal 1995, grazie al lavoro di artisti professionisti formati dalla fondazione, porta la clownterapia in 30 reparti pediatrici di 16 ospedali in 11 città italiane. In cosa consiste l'iniziativa? Si tratta di un tour "social e sociale" che grazie all'attività di tutti coloro che useranno l'hashtag #MoveYourEnergy porterà una Nuova Peugeot 208 a fare tappa in 10 città italiane. In pratica, il carburante dell'auto sarai tu! Il tour si concluderà il 26 ottobre a Milano presso Ospedale Niguarda Ca' Granda, con la consegna di una fiammante Peugeot 208 nell'allestimento Orange Power alla Onlus Dottor Sorriso.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Al volante si alternerà una staffetta di piloti ufficiali del Leone, come il nove volte campione italiano di rally Paolo Andreucci e il campione italiano junior Michele Tassone, blogger e influencer.

Il carburante che porterà a destinazione l'auto sarà l'energia di tutti noi, invitati a postare ogni giorno contenuti su Facebook, Twitter e Instagram con l'hashtag #MoveYourEnergy per interagire con i contenuti pubblicati sulla pagina www.facebook.com/peugeotitalia. Ogni azione diffusa in rete genererà energia (Social Power) che permetterà all'auto di avanzare verso il traguardo di tappa!

Il sito www.moveyourenergy.it mapperà passo dopo passo il tour con l'indicatore di Social Power giornaliero, la distanza rimanente alla fine della singola tappa, la localizzazione in real-time dell'auto e il diario di bordo. Mentre, ogni tappa sarà caratterizzata dalle Social Power Station: postazioni itineranti dove potrete scoprire la Nuova Peugeot 208 e supportare con la vostra energia social il viaggio dell'auto.

La Social Power Station più vicina a te? Puoi scegliere tra Milano, Torino, Genova, Parma, Bologna, Urbino, Padova, Brescia, Trento e Mantova.

Diventa un generatore di Social Power e regalerai anche tu un sorriso in più!