La modernità, se usata con intelligenza, quasi sempre porta grandi benefici.

Share'nGo, il nuovo servizio di car sharing al debutto il prossimo 15 giugno a Milano e presto anche a Pisa, Firenze e Modena, ha a che fare con tre fantastiche qualità:

♥ la macchina è elettrica

♥ è a flusso libero, cioè una volta utilizzata non devi riportarla a un punto raccolta

♥ ha tariffe profilate

La macchina è 100% elettrica, fa 80 kmh di velocità massima, ha 2 posti, 300 litri di bagagliaio, servofreno, servosterzo e sensore posteriore di parcheggio, aria condizionata e una ripresa grintosa ai semafori.

Non devi preoccuparti della ricarica. Il team di Share'nGo si occupa di ricaricarla per te. E le auto con la batteria al di sotto del 20% non verranno nemmeno visualizzate sulla mappa della città al momento della ricerca tramite app da smartphone.

Il costo non è fisso ma è calcolato in base allo stile di vita di ciascun utente: più ne hai bisogno, più lo usi e meno ti costa. Una volta inseriti i tuoi dati (se lavori, studi e ti sposti di frequente) verrà stimata la tariffa ideale valida per un anno. Inoltre sappi che i comportamenti virtuosi, come l'appartenenza a mondi che lavorano per una città più colta, green e sostenibile, saranno premiati con ulteriori sconti.

La chicca? L'uso delle Equomobili è gratuito per le donne dall'1 di notte sino alle 6 del mattino e il giorno del tuo compleanno è free!