Ami la musica? Ami cantare? Sotto la doccia, in macchina, al matrimonio della tua migliore amica, mentre sei al parco tra una corsa e un libro da leggere? Bene, allora questo è il tuo momento, perché proprio in questi giorni, grazie al lancio di Soul EV, la prima auto interamente elettrica di Kia, avrai la possibilità di cimentarti partecipando al concorso più cool del momento.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Stiamo parlando di "The Soul must go on" l'iniziativa di Kia che permetterà a una di voi di salire da protagonista sul palcoscenico più prestigioso di Milano, quello del Blue Note!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per partecipare, nessun provino in vista, niente estenuanti attese scioglitrucco e nessun numerino da appiccicare al vestito: il concorso nasce e cresce dalla rete e sarà il pubblico del web a decidere chi saranno i finalisti.

Come partecipare? Ti basterà iniziare a cantare, registrare la tua performance e pubblicare (entro l'8 giugno) in rete il tuo pezzo inedito (in formato video o Mp3), andando sul sito www.thesoulmustgoon.it oppure tramite la pagina Facebook ufficiale di Kia Motors Italia.


A votare gli inediti sarà un giudice supremo, il popolo della rete, che sceglierà i primi 10 finalisti. E a incoronare il vincitore sarà un brand ambassador di tutto rispetto, il "restaurant man" per eccezione, Joe Bastianich, che con la sua profonda passione per la musica sceglierà personalmente il vincitore che si esibirà insieme a lui al Blue Note, il prossimo 18 giugno, assieme ad altri due finalisti scelti per aprire lo show.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Partner speciale del concorso canoro è Radio Monte Carlo perché l'emozione è nel live, è nella lucetta rossa che si accende quando parte la base musicale...

In bocca al lupo!!!