Sei un autentico concentrato di energia, hai l'argento vivo addosso e sei in perenne movimento? Allora preparati a scaldare muscoli & motori: Cosmopolitan e Nissan ti invitano a partecipare al concorso più dinamico del momento. E in palio c'è la nuova Nissan Micra FREDDY Limited Edition!

METTI A FUOCO IL TUO "ACTIVE STYLE"

  • Hai un'anima romantica, vai pazza per la musica e hai guardato almeno un milione di volte ogni dance movie esistente? Per te movimento fa rima con espressione artistica e la tua disciplina ideale è certamente la danza! Per chi ha una passione come la tua la meta del momento è Milano. Porta in auto con te nella tua Freddy Bag panta-jazz, top e scarpette: in vista dell'Expo, infatti, eventi e manifestazioni saranno all'ordine del giorno e, intanto, puoi aggiudicarti i biglietti per il musical di Dirty Dancing (in città fino al 28 dicembre al Teatro Nazionale).
  • La tua passione è l'avventura, adori vivere a contatto con la natura e non resisti al richiamo dei sentieri più impegnativi? Metti nel bagagliaio scarponcini, abbigliamento tecnico e borraccia e parti alla volta di Trento. Dai dintorni della città partono gli itinerari di trekking più spettacolari del Trentino e la zona offre anche la possibilità di provare esperienze come l'arrampicata su ghiaccio o il downhill. Adrenalina allo stato puro.
  • La parola d'ordine nel tuo tempo libero è relax. Adori dedicarti ogni giorno mezz'ora di meditazione o di stretching e ti vestiresti solo di colori superrilassanti come l'azzurro o il verde acquamarina. La tua è una verdissima città di mare: Rimini. Inizia fin d'ora a segnare sulla tua agenda (rigorosamente soft touch) le date del prossimo Rimini Wellness (dal prossimo 28 al 31 maggio 2015). Si tratta dell'evento più esaltante per tutte le appassionate di fitness, yoga o Pilates come te.

Qualunque sia il tuo active style, per raggiungere ogni meta, l'auto perfetta è la nuovissima Nissan Micra FREDDY Limited Edition! Perché? È esclusiva, infatti è stata prodotta in soli 300 esemplari. È dinamica proprio come te: il suo motore 1.2 da 80 cavalli ti porterà ovunque con grinta e sprint. Ed è stilosissima, grazie alle due colorazioni Bianco e Nero Perlati con cerchi in lega da 16' e dettagli personalizzati Freddy.

Non restare ferma un secondo in più e scopri subito come vincerla su www.micrafreddy.nissan.it