1. Hai almeno 4 paia di scarpe di scorta nel baule della tua auto. Perché diciamocelo, non puoi mai sapere quando potrebbe presentarsi una situazione di emergenza scarpe della serie vescica/nubifragio/pioggerellina/tacco-che-si-rompe e tu sei il tipo di ragazza che vuole essere sempre preparata.

2. Analogamente, ci sono minimo due outfit di ricambio a portata di mano per tutte le situazioni come detto poco sopra. O, magari chissà, un Tinder date infrasettimanale andato a buon fine.

3. I tuoi sedili diventano un letto piuttosto comodo se li ribalti completamente. Potresti averlo scoperto (oppure no) il giorno dopo il suddetto Tinder date andato a buon fine, quando eri così stanca da non aver altra scelta che concederti un riposino strategico in pausa pranzo sul tuo sedile posteriore.

4. I finestrini abbassati in sostanza possono sostituire il tuo phon se sei particolarmente di fretta e riesci a guidare alla giusta velocità e a sfruttare la giusta angolazione. #LifeHack

5. La tua auto è il tuo paradiso quando si tratta di scappare da fidanzati/coinquilini/familiari rompiscatole. Tradizionalmente è a questo che serve una camera da letto, ma la tua non ha la chiave della serratura e la tua auto può darti proprio la privacy di cui hai bisogno.

6. È il posto PERFETTO per prepararsi ad uscire. Specchi in ogni direzione, luce extra quando abbassi il parasole e uno stereo. L'unico piccolo svantaggio è la mancanza di spazio sufficiente per stare in piedi quando è il momento di cambiarsi, ma dai non facciamo troppo le schizzinose.

7. A proposito di stereo, probabilmente quello nella tua auto è migliore di quello nella tua stanza. In più hai la sensazione di vivere i momenti migliori della tua vita ascoltando la musica dell'estate mentre sfrecci con i finestrini abbassati. Puoi farlo in camera tua? No, non puoi.

8. Il modo in cui hai agghindato la tua auto dice tutto di te. La tua camera potrà anche avere poster e foto su ogni centimetro di parete, ma la tua auto ha una varietà di adesivi esilaranti sul paraurti che tutti possono vedere. E sei consapevole che scegliere il colore giusto è stato importante tanto quanto decidere tra benzina e diesel.

9. Mentiresti se dicessi che non mai hai guardato compulsivamente almeno un paio di episodi di Orange Is The New Black sul tuo sedile posteriore. Se parcheggi abbastanza vicino a casa o al posto di lavoro, il wifi funziona davvero bene. Niente distrazioni = pacchia.

10. È proprio per queste occasioni che tieni un paio di cuscini a portata di mano. Non si sa mai, dopotutto potresti aver bisogno di un po' di riposo.

11. A dirla tutta, la tua auto è un po' un disastro. Diciamo che dà del filo da torcere al pavimento di camera tua.

12. Ad essere sinceri, la tua auto non solo fa le veci di una camera da letto. È adatta anche come cucina (ok, ti piace farcire i sandwich mentre vai), e come sala da pranzo (quando mangi il suddetto sandwich).

13. L'unica cosa su cui davvero non transigi è che la tua macchina possa diventare anche un bagno. Perché ehi, dopotutto hai dei principi. E comunque non ti è mai passato per la testa di fare la pipì in una bottiglia!

Ti è piaciuto? Seguici anche su Snapchat Discover.

Hai saputo? Cosmopolitan e SEAT hanno fatto squadra per creare un'auto apposta per te! Scopri di più su SEAT Mii by Cosmopolitan qui.