Congratulazioni amica mia. Hai superato l'esame della patente e hai fatto fruttare i tuoi risparmi, ora è il momento di investire nella tua prima vera auto. Ma chissene importa del dilemma benzina VS diesel o di quanti litri tiene il motore, queste sono le cose importanti che (probabilmente) ti chiederai…

1. Lo so, dovrei ascoltare il tipo della Concessionaria mentre parla di motori e manutenzione (Zzz), ma dove si comprano quei profumi per auto così carini a forma di frutta? E gli adesivi per il paraurti con la scritta YOLO? Ehm… scusi stava dicendo?

2. YESSAAA. Ora posso lanciare con nonchalance le chiavi dell'auto al parcheggiatore quando arrivo a una festa.

3. Questa è la parte migliore – non dovrò più lottare con tutta me stessa per il posto davanti. E soprattutto non dovrò più prendere l'autobus. DOPPIO YEAH!

4. Come cavolo si passa attraverso i rulli dell'autolavaggio? Si deve stare in auto? E se si blocca? La prima volta qualcuno può venire con me, please?

5. Fantastico. Posso finalmente ricreare il mio video preferito in versione trash. Mmm, mi domando se gli ammortizzatori "rimbalzanti" in stile Dr. Dre costino di più. Sai che c'è, più tardi lo cerco su Google.

6. La pappardella del venditore sugli airbag è informativa e tutto, ma quando mi dice dove sono i porta-bicchieri e soprattutto se uno smoothie extra-large ci entra?

7. Quanti giorni mancano a Dicembre, quando potrò dire che sto letteralmente guidando per tornare a casa per Natale?

8. Non posso credere di non aver ancora dato un'occhiata alle playlist da viaggio di Spotify – devo assolutamente farlo. Oddio e chi cantava Pink Cadillac? I miei genitori avevano ragione: guidare è una responsabilità enorme.

9. Cavoli, ora che ho un'auto le possibilità sono infinite. Potrei diventare una driver BlaBla Car. Potrei perfino guidare un furgone, o trainarci qualcosa. O forse dovrei prendere un caravan?

10. Lo so, non sto comprando una classica cabrio, ma il foulard in testa stile Thelma e Louise sarebbe fantastico, no? Dovrei investire in una scarpa da pilota?

Hai saputo? Cosmopolitan e SEAT hanno fatto squadra per creare un'auto apposta per te! Scopri di più su SEAT Mii by Cosmopolitan qui.