immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'inizio di Amami o Lasciami ricorda pericolosamente il clou di Sex and the City - The Movie, ovvero quando Carrie aspetta aspetta e aspetta Big alla New York Public Library, e quello non ha il coraggio di presentarsi al proprio matrimonio.

Be', a Chloe succede lo stesso: al posto di salire all'altare, Frank sale in macchina e scappa. E la povera resta, sotto shock, in compagnia della sua migliore amica Gemma.

Ma, come Carrie ci ha già insegnato, non esiste separazione che non si possa superare. E in questo caso, la "cura" è davvero inaspettata. Chloe si ritrova, infatti, a gestire l'Hope Street Hotel, un nuovo albergo glam di Dublino che ha una clientela molto particolare: coppie che vogliono separarsi e hanno bisogno di affrontare l'evento nel modo più indolore possibile. E chi più di Chloe può aiutarli?

Alla fine, l'Hope Street Hotel si rivelerà un posto magico e davvero pieno della speranza che porta nel nome: per Chloe, certo, ma anche per le coppie che vi si ritrovano. Che tra pianti, risate e ricordi, troveranno un modo per guardare avanti.