Cosmopolitan e Harlequin Mondadori lanciano "Afterburn/Aftershock",il volume che include due nuovi romanzi di Sylvia Day, e che si presenta come l’evento dell'estate 2014 targato Cosmo Red Hot Reads from Harlequin Mondadori.

Afterburn/Aftershock è l'atteso ritorno dell'autrice della serie Crossfire che racconta la storia di un intenso e appassionante ritorno di fiamma tra i due protagonisti. Gianna Rossi è una donna forte, intelligente e indipendente, affascinata da Jax, uomo supersexy e magnetico, abituato ad avere tutto ciò che desidera. La storia travolgente tra Gia e Jax ha già scalato le classifiche degli ebook più venduti negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia.

I due romanzi arriveranno nelle librerie italiane a giugno in un unico volume, ma per le fan che non potranno aspettare è possibile acquistarli in anteprima in formato ebook. Afterburn, sarà in vendita dal 20 marzo. Le lettrici di Cosmo possono leggere un estratto del primo capitolo scaricando gratuitamente la App di Cosmopolitan, due giorni prima rispetto all'uscita del numero di Aprile della rivista, in edicola dal 22 marzo. Aftershock, sarà disponibile dal 18 aprile e sempre in anteprima per le lettrici di Cosmo, sarà possibile leggere l'estratto sulla versione digital.

Puoi acquistare gli ebook su www.eHarmony.it e nei migliori store online.

Sylvia Day è autrice bestseller numero 1 nella classifica del New York Times e in 21 paesi, tra cui l'Italia. Ha scritto oltre 20 romanzi venduti in più di 40 paesi e vinto numerosi premi.

Con lo stile coinvolgente che contraddistingue i suoi romanzi, Sylvia Day firma una storia d'amore che ti conquista portandoti in un mondo ricco di fascino e sensualità.