Natale si avvicina e la letterina (o meglio, la lista) dei regali da commissionare a Babbo Natale per l'amica, la mamma, la collega, il tuo lui è chilometrica? Clicca sullo speciale Regali di Natale 2013 di Cosmo! Ogni giorno, fino a Natale, trovi tante ispirazioni per spendere poco e fare un figurone, ma anche qualche chicca imperdibile per un regalo importante, da fare a te stessa o a qualcuno di speciale.

Da mettere nel beauty case. In cima ai desidery delle wishlist natalizie c'è il rossetto, uno dei cosmetici che non conosce crisi. Per questo Natale abbiamo selezionato i due tipi di rossetto più gettonati del momento: il rossetto wow in una nuance che si fa notare e il rossetto nude discreto e raffinato, per labbra naturali ma col trucco. Il classico cofanetto trucco per un make-up allegro e colorato. Sei hai intenzione di investire in un cofanetto prezioso, ecco i 10 must-have scelti da Cosmo. Un profumo iconico per lasciare una scia indimenticabile ai party prenatalizi. Oppure le ciglia finte super sexy per lanciare sguardi d'intesa al tipo che ti piace tanto.

Da gustare in coppia. Le feste natalizie sono un momento magico per goderti il tempo libero con chi ami. Soprattutto con lui! Regalatevi un momento di relax in vasca da bagno e tante golosità natalizie da mettere in tavola.

Per le amiche fashioniste. Chi più ne ha, più ne metta... nel guardaroba. La parola d'ordine per il 2014 è rinnovare, partendo dal look. Basta un accessorio sopra le righe per dare un twist anche ai look più sobri e far spiccare il volo ai capi basic. Accessori da rock star tutti pelle & borchie, maculati & leopardati, pochette e tacchi d'oro come buon auspicio per un nuovo anno ricco di novità.

E per le colleghe? Un pensierino per addolcire i giorni in ufficio prima delle meritate ferie. Un set per il cake design per la collega foodie, un accessorio di design per la cucina a quella che è andata a vivere da sola.

Accessori da sballo, per Capodanno e tutto l'anno! Il tuo o quello delle amiche. Qualche idea? Un maxi bijoux da sfoggiare a Natale e portare tutto l'anno come amuleto porta fortuna (più grande è il gingillo, più fortuna attira!). Qualcosa di rosso da sfoggiare a Capodanno, una clutch rossa scintillante, un cerchietto da diva per tenere in ordine l'acconciatura. Tieni sotto controllo lo scoccare della mezzanotte con un orologio dorato.

Per far felice il tuo lui. Che tipo è? Fagli il regalo giusto a seconda del look. Punta su accessori super eleganti se lui è un tipo classico o sportivi se è uno skater scatenato, stile hip hop se è un emulo di Fedez. Un pensierino a tutta velocità se lui ama il mondo dei motori. Lo frequenti da poco? Un orologio da polso o un paio di cuffie musicali gli piaceranno di certo!

Tutto l'hi-tech più all'avanguardia. Le novità tecnologiche del momento? Un iPad Air nuovo di zecca o il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Gear. Oppure un rasoio elettrico di nuova generazione per lui, una chiavetta USB griffata da Karl Lagerfeld per la collega modaiola.

Pensieri solidali. Pensa anche a chi è meno fortunato. I doni per i bambini in difficoltà portano il sorriso e scaldano il cuore.

Fai Christmas shopping online (senza farti fregare). Le code interminabili nelle vie del centro e la ressa per la corsa ai regali nel centro commerciale ti hanno stufata? Quest'anno buttati in rete! Sei ancora in tempo per farti consegnare i doni in tempo per la notte magica. Cosmo ti svela gli e-shop più affidabili per fare shopping natalizio online e ti spiega le 10 regole d'oro per non prendere un pacco, nel vero senso della parola.