cara delevigne romanzo mirror mirrorpinterest
DeA

Che Cara Delevigne fosse un donna multitasking l'avevamo già intuito, modella e musa di Karl Lagerfeld, attrice (è al cinema nell'attesissimo film di Luc Besson, Valerian e la città dei mille pianeti) e sa perfino cantare.

Ora Cara è pronta a sorprenderci di nuovo in veste di... scrittrice!

Martedì 10 ottobre, infatti, approderà sugli scaffali delle nostre librerie il suo primo romanzo, intitolato Mirror Mirror e pubblicato da DeA.

Mirror Mirror parla di amore, amicizia e identità, ma soprattutto dell'insolubile conflitto tra quello che si è e quello che si finge di essere. Una storia potente, provocatoria e indimenticabile.

Protagonisti della storia sono quattro ragazzi, Red, Leo Naomi e Rose, tutti molto diversi fra loro, ma con una grandissima passione in comune: la musica. Mirror Mirror, infatti, è proprio il nome della band che i quattro protagonisti formano, stringendo un legame profondissimo e diventando inseparabili.

L'incanto di questa amicizia si rompe quando Naomi, la più solare ed estroversa del gruppo, scompare e viene ritrovata dalla polizia in condizioni disperate.

Da qui inizia un percorso differente per ciascuno dei ragazzi, in particolare per Red che dovrà imparare a conoscersi in profondità, per scoprire il segreto che si celava nel cuore della sua amica...

Il romanzo è stato scritto a quattro mani da Cara e dell'autrice Rowan Coleman e si preannuncia già un best seller. Noi siamo curiose... E tu?