Vai al contenuto

8 cose decisamente inverosimili viste nelle serie tv

Ammettilo: alcune delle cose viste nei tuoi telefilm preferiti sono assolutamente inattuabili nella vita reale!

By Giovanna Gallo
Una scena di Friendspinterest

Ti appassionano, ti fanno sognare, ti coinvolgono talmente tanto che non riesci a smettere di fare binge watching: le tue serie tv preferite sono compagne insostituibili delle tue serate. E se è vero che nel fantasy tutto è permesso, di certo devi sospendere l'incredulità e prendere tutto per buono per i telefilm che raccontano la vita quotidiana dei nostri giorni. Eppure, se ci pensi, quante cose assolutamente inverosimili capitano sotto i tuoi occhi, episodio dopo episodio, ai personaggi che adori? Abbiamo scovato le 8 cose più insensate viste nelle serie tv, che nella vita reale non potrebbero mai accadere (e se accadessero, sarebbero un pochino diverse…).

1

L'appartamento megagalattico di Monica e Rachel delle prime stagioni di "Friends"

<p><span><span id="selection-marker-1" class="redactor-selection-marker" data-verified="redactor"></span>Agli albori di </span><em data-redactor-tag="em" data-verified="redactor">Friends</em><span> le due BF Monica e Rachel sono totalmente squattrinate: una ha appena mollato il promesso sposo all'altare e fa la cameriera al Central Perk; l'altra cerca di farsi strada come cuoca. Nel mondo reale dividerebbero le spese in un losco appartamento di Brooklyn di 30 metri quadri, invece le due trascorrono le loro giornate in un mega appartamento a West Village, a investire i loro miseri guadagni in enormi tazze di caffè. Monica più di una volta fa presente di aver ereditato l'appartamento dalla nonna, ma che fatica crederci!</span><br></p>

Agli albori di Friends le due BF Monica e Rachel sono totalmente squattrinate: una ha appena mollato il promesso sposo all'altare e fa la cameriera al Central Perk; l'altra cerca di farsi strada come cuoca. Nel mondo reale dividerebbero le spese in un losco appartamento di Brooklyn di 30 metri quadri, invece le due trascorrono le loro giornate in un mega appartamento a West Village, a investire i loro miseri guadagni in enormi tazze di caffè. Monica più di una volta fa presente di aver ereditato l'appartamento dalla nonna, ma che fatica crederci!

2

La storia d'amore col capo con l'happy end come in "Grey's Anatomy"

<p>Solo nei film e nelle serie tv ti può capitare di incontrare
un uomo bellissimo, andarci a letto la prima sera senza neanche scambiarsi informazioni anagrafiche di base, salutarsi il mattino dopo giurando di non rivedersi più, per poi scoprire che quell'uomo è il tuo nuovo capo… senza subirne alcuna conseguenza! Meredith e Derek ci hanno fatto sognare per tante stagioni, ma nella realtà questa situazione si sarebbe potuta definire solo in un modo: imbarazzo a palate.&nbsp;<span id="selection-marker-1" class="redactor-selection-marker" data-verified="redactor"></span></p>

Solo nei film e nelle serie tv ti può capitare di incontrare un uomo bellissimo, andarci a letto la prima sera senza neanche scambiarsi informazioni anagrafiche di base, salutarsi il mattino dopo giurando di non rivedersi più, per poi scoprire che quell'uomo è il tuo nuovo capo… senza subirne alcuna conseguenza! Meredith e Derek ci hanno fatto sognare per tante stagioni, ma nella realtà questa situazione si sarebbe potuta definire solo in un modo: imbarazzo a palate. 

3

La cattiveria senza confini del "Dottor House"

<p>Ok, è geniale, ok, come ha scovato e risolto casi di lupus lui nessuno, ma, hey: qualcuno vuole fermare questo uomo terribile che ha solo parole cattive e modi bruschi per tutti? Nella realtà un genio crudele come il Dottor House non avrebbe avuto vita lunga in un posto di lavoro competitivo come un ospedale: va bene essere competenti, ma la maleducazione, no, grazie!
	
<span id="selection-marker-1" class="redactor-selection-marker" data-verified="redactor"></span></p>

Ok, è geniale, ok, come ha scovato e risolto casi di lupus lui nessuno, ma, hey: qualcuno vuole fermare questo uomo terribile che ha solo parole cattive e modi bruschi per tutti? Nella realtà un genio crudele come il Dottor House non avrebbe avuto vita lunga in un posto di lavoro competitivo come un ospedale: va bene essere competenti, ma la maleducazione, no, grazie!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

L'insensata vita tra coinquilini di "New Girl"

<p>A parte la situazione analoga a quella di Friends – mega loft a Los Angeles abitato principalmente da squattrinati – ciò che più colpisce della comedy New Girl è l'assoluto non-sense che regna tra i coinquilini: ti sei mai chiesta ad esempio come sarebbe stata accolta nella realtà Jess, con i suoi modi naif e le sue canzoncine, da un gruppo di uomini dediti alla Playstation e alle uscite tra ragazzi?
</p>

A parte la situazione analoga a quella di Friends – mega loft a Los Angeles abitato principalmente da squattrinati – ciò che più colpisce della comedy New Girl è l'assoluto non-sense che regna tra i coinquilini: ti sei mai chiesta ad esempio come sarebbe stata accolta nella realtà Jess, con i suoi modi naif e le sue canzoncine, da un gruppo di uomini dediti alla Playstation e alle uscite tra ragazzi?

5

Lo stalking reiterato di "Pretty Little Liars"

<p>Mi stai veramente dicendo esserti bevuta la storia di queste <span id="selection-marker-1" class="redactor-selection-marker" data-verified="redactor"></span>4 adolescenti perseguitate da uno stalker misterioso, che vivono esperienze da incubo senza che i loro genitori se ne accorgano? Nella vita vera Arya avrebbe subito l'interrogatorio di sua madre alle prime avvisaglie di pericolo, finendo in punizione fino a 33 anni. Garantito!
</p>

Mi stai veramente dicendo esserti bevuta la storia di queste 4 adolescenti perseguitate da uno stalker misterioso, che vivono esperienze da incubo senza che i loro genitori se ne accorgano? Nella vita vera Arya avrebbe subito l'interrogatorio di sua madre alle prime avvisaglie di pericolo, finendo in punizione fino a 33 anni. Garantito!

6

La quantità di caffè bevuta da Lorelai in "Una mamma per amica"

<p>Per non parlare del paese perfetto in cui tutto può succedere e dei dialoghi surreali tra mamma, figlia e resto del mondo… Adoriamo<span id="selection-marker-1" class="redactor-selection-marker" data-verified="redactor"></span>&nbsp;Gilmore Girls, ma c'è qualcosa di sensato in questo telefilm? Nella vita reale davvero qualcuno potrebbe sopportare Lorelai e Rory?
</p>

Per non parlare del paese perfetto in cui tutto può succedere e dei dialoghi surreali tra mamma, figlia e resto del mondo… Adoriamo Gilmore Girls, ma c'è qualcosa di sensato in questo telefilm? Nella vita reale davvero qualcuno potrebbe sopportare Lorelai e Rory?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

L'eterno viaggio di Daenerys in "Game of Thrones"

<p>Certo, siamo in un mondo totalmente fantasy, i mezzi di <span id="selection-marker-1" class="redactor-selection-marker" data-verified="redactor"></span>trasporto non erano certo affidabili, giungere da un punto all'altro del paese era un'impresa non da poco. Ma Daenerys, hai dei draghi, e volano meglio degli aerei: monta in sella e dirigiti dritta dritta verso il Trono di Spade! Perché siamo quasi alla settima stagione e di Westeros neanche l'ombra…
	
</p>

Certo, siamo in un mondo totalmente fantasy, i mezzi di trasporto non erano certo affidabili, giungere da un punto all'altro del paese era un'impresa non da poco. Ma Daenerys, hai dei draghi, e volano meglio degli aerei: monta in sella e dirigiti dritta dritta verso il Trono di Spade! Perché siamo quasi alla settima stagione e di Westeros neanche l'ombra…

8

L'ingestibilità di Sheldon in "The Big Bang Theory"

<p>Tutti adorano Sheldon finché rimane un personaggio del piccolo schermo, ma se fossimo nella vita vera avrebbe cambiato coinquilini e appartamento un milione di volte, per non parlare della fidanzata: davvero una donna normale potrebbe sopportare un uomo del genere?</p><p><span id="selection-marker-1" class="redactor-selection-marker" data-verified="redactor"></span></p>

Tutti adorano Sheldon finché rimane un personaggio del piccolo schermo, ma se fossimo nella vita vera avrebbe cambiato coinquilini e appartamento un milione di volte, per non parlare della fidanzata: davvero una donna normale potrebbe sopportare un uomo del genere?

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Life

gatto

Morbide e calde, 10 cucce per gatti da interno

gatti

Dove trovare online cucce per gatti da esterno

cane

Cucce per cani da esterno per farli sentire a casa

taylor swift joe alwyn

La vendetta di Taylor: l'ultimo album contro l'ex

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito