Vai al contenuto

Le campagne di sensibilizzazione più creative contro il global warming

Oggi entra in vigore l'accordo di Parigi sui cambiamenti climatici siglato al Cop21 di Parigi dai leader mondiali

By
immagine non disponibile
Getty Images

Le campagne di sensibilizzazione sul Climate Change che ci fanno riflettere: gli squali nuotano attorno ai grattaceli, la frutta esotica matura ai poli e i pinguini diventano homeless

immagine non disponibile
Getty Images

Non puoi permetterti di essere lento quando c'è un'emergenza. Agisci subito per il pianeta. (Dalla Mediateca di Pubblicità Progresso)

immagine non disponibile
Getty Images

Potrei andare al lavoro in metrò, ma la macchina è molto più comoda. (Dalla Mediateca di Pubblicità Progresso)

immagine non disponibile
Getty Images

Un pianeta caldo sarebbe un posto inospitale. (Dalla Mediateca di Pubblicità Progresso)

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
immagine non disponibile
Getty Images

Stiamo annegando. Salvateci dal surriscaldamento globale. (Dalla Mediateca di Pubblicità Progresso)

immagine non disponibile
Getty Images

L'inverno ti mancherà quando non ce ne sarà più uno. (Dalla Mediateca di Pubblicità Progresso)

immagine non disponibile
Getty Images

Un finto orso polare alla deriva nei canali di Amsterdam per sensibilizzare gli olandesi. È l'unconventional ideato dall'emittente Vara per sensibilizzare gli olandesi sui rischi del global warming.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
immagine non disponibile
Getty Images

Un orso polare resta a galla grazie ai clic al sito allforbear.com

immagine non disponibile
Getty Images

Gli orsi polari morti sembrano tanti iceberg, nella campagna shock di Greenpeace.

immagine non disponibile
Getty Images

Entro il 2015 ci saranno oltre 200 milioni di rifugiati a causa dei cambiamenti climatici.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
immagine non disponibile
Getty Images

Il movimento Hopenhagen.org invita tutti gli abitanti del pianeta a unirsi in un appello globale, in occasione del summit a Copenhagen.

immagine non disponibile
Getty Images

«Mi dispiace. Avremmo potuto fermare i catastrofici cambiamenti climatici. Ma non l'abbiamo fatto.»

immagine non disponibile
Getty Images

In caso di surriscaldamento globale la frutta esotica potrebbe maturare ai Poli. È la provocazione di ClimateFocus.com

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
immagine non disponibile
Getty Images

I pinguini si scaldano come gli homeless vicino a un bidone. Un futuro drammatico che potrebbe avverarsi se non facciamo qualcosa subito.

immagine non disponibile
Getty Images

La petizione del WWF gioca su un'idea creativa. La penna usata per firmare la petizione rappresenta un termometro: il livello di inchiostro, come una colonnina di mercurio, scende man mano che le persone firmano.

immagine non disponibile
Getty Images

Migliaia di persone si spogliano su un ghiacciaio per protesta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
immagine non disponibile
Getty Images

Ci aspetta un futuro grigio (anzi, blu) su un pianeta d'acqua, se non facciamo qualcosa.

immagine non disponibile
Getty Images

La campagna apocalittica di Diesel.

immagine non disponibile
Getty Images

Una valanga d'acqua potrebbe sommergere l'Europa continentale. Si salvi chi può!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
immagine non disponibile
Getty Images

Un potente ambient media gioca su un concetto molto semplice: i monumenti simbolo di tutto il mondo prima o poi potrebbero finire sott'acqua.

immagine non disponibile
Getty Images

I cambiamenti climatici sono una realtà. Forse, quando sarà troppo tardi, nessuno di noi sarà ancora qui a valutarne le conseguenze.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Life

taylor swift on her eras tour in tokyo, japan

La genesi del nuovo album di Taylor Swift

scorses e il film su frank sinatra con leonardo di caprio e jennifer lawrence

Il nuovo film su Sinatra con Di Leonardo DiCaprio

gatto

Morbide e calde, 10 cucce per gatti da interno

gatti

Dove trovare online cucce per gatti da esterno

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito