Vai al contenuto

Il toast con i colori dell'arcobaleno è bello come gli unicorni

Qualunque cosa diventa fantastica quando gli unicorni la toccano con la loro scia colorato. E succede anche ai toast

By
immagine non disponibile
Getty Images

Che gli unicorni di Internet siano gli animali più belli che ci possano essere è ormai una certezza. Nonostante la concorrenza dei gattini, s'intende. Che, poi, ogni cosa che fa il bagno nei colori dell'arcobaleno erediti la stessa bellezza degli unicorni, è una conseguenza ormai ovvia.

Ci sono i rainbow hair, gli ombretti di tutte le sfumature del cielo dopo la tempesta, ma anche ilsushi. Ora, finalmente, è arrivato il toast: lo snack che ti svolta il pomeriggio e ti fa brillare gli occhi.

Adeline Waugh, una fotografa e food sylist di 26 anni, ha lanciato su Instagram l'hashtag #ToastTheRainbow, ovvero un sandwich con una cream di tutti i colori. E subito il richiamo è stato chiaro: i toast unicorno sono arrivati!

Per fare la magia Adeline copre il pane con una crema di formaggio e dei pigmenti naturali derivati dal succo di barbabietola, dalla radice di curcuma e dalla polvere liofilizzata di mirtillo.

Ok, ora prova a trovare un cibo da merenda più meraviglioso di questo. Secondo noi l'impresa non sarà facile. Intanto rifatti gli occhi con questi:

instagramView full post on Instagram

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Cucina e ricette

Сolomba pasquale italian sweet easter bread or cake with almonds and powdered sugar and candied fruits the baked dove is a symbol of christ and the easter holiday rustic wooden background, copy space

Quali dolci per la Pasqua 2024?

primavera foodnews cibo

#FoodNews - Il meglio della primavera

piadina with squacqurone cheese and rucola salad is a thin italian flatbread typically prepared in the romagna region emilia romagna italy europe

Ricetta per una piadina veloce e gustosa

basic crepes — delishcom

Crepe: ricetta veloce per piatti dolci o salati

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito