Se sei una di quegli esseri umani strani che ha un debole per il cioccolato e la pasta (e noi siamo con te), sappi che esiste un universo parallelo in cui i due mondi si uniscono.

Com'è possibile? Un ristorante australiano ha presentato un piatto di pasta condito con la Nutella. Questa è una cosa che potrebbe fare un certo effetto, non si sa bene in quale direzione.

A quanto ha riportato Mashable è un ristorante italiano (ripetiamo: italiano) che sta preparando piatti di pasta al cioccolato da servire come dessert in occasione della Giornata Mondiale della Pasta, il 25 ottobre.

Il piatto è esattamente quello che sembra: spaghetti (o forse sono tagliatelle) affogate nella Nutella.

Inoltre, per dare quel tocco in più da chef, è polverizzata con nocciole e ha una guarnizione in cioccolato bianco, menta, mandorle e lamponi.

Uno dei ristoranti in Australia che serve questo piatto è Carosello, l'altro è Tella Balls Dessert Bar, una micro catena a tema Nutella con due ristoranti appena fuori Sydney.

Dai, non si può dire che abbia un brutto aspetto.

instagramView full post on Instagram

A partire dal 24 ottobre la pasta al cioccolato di Carosello sarà disponibile per solo una settimana, ovvero fino al 29 ottobre. Potresti prendere il volo per mettere le tue mani su quel piatto, oppure potresti sperimentare una tua versione della ricetta.

Andare fino a Sydney è un lungo viaggio…

DaDelish US