Le vedi queste piccole meraviglie in formato ciambella con glassa e stelle che luccicano sulla superficie? Esatto, quello che avvisti al centro è proprio il boccino d'oro di Harry Potter e a breve potresti afferrarlo tu (in un sol boccone) senza fare lo sforzo di imbracciare una Nimbus 2000 e allenarti a Quidditch.

instagramView full post on Instagram

Sono arrivate infatti le donuts ispirate a Harry Potter che hanno anche un'altra caratteristica nascosta: sono al gusto di burrobirra.

A crearle è stata la Sugar Shack Donuts, una catena di negozi specializzata in ciambelle, che, piccolo difetto!, ha le sedi distribuite sulla costa orientale degli USA. In Virginia, Florida e, più di recente, a Washington DC.

Come hanno fatto a fare la magia? Hanno messo la glassa, i glitter e al centro un boccino con le ali in cioccolato bianco aromatizzato alla vaniglia.

Forse potrai evitare di cavalcare la scopa volante, ma un biglietto aereo sarai costretta a prenderlo se vuoi assaggiarne almeno una. Oppure puoi tentare con l'incantesimo Accio ciambella!