Anni di lotta per l'emancipazione, anche perché gli uomini poi ammettiamolo, non sono più gli stessi; non ci sono più gli uomini di una volta, e a te tocca sempre arrangiarti, in tutti i campi.

Alcune cose ti vengono meglio da sola che con il tuo lui, e mi fermo qui… Ma c'è una cosa che non sei mai riuscita a fare da sola, vero? Aprire un cocco.

Tra i benefici del cocco ci sono le vitamine (E, C e B ), che lo rendono efficace nel trattamento di disturbi come la debolezza muscolare, eccessivo nervosismo (si parlo con te) e disturbi urinari.

Ma il beneficio più grande a mio parere è il suo potere di farti catapultare con l'immaginazione in un'isola deserta, con mare cristallino e sabbia bianca, nonostante in realtà tu lo stia mangiando dal tuo mini appartamento in periferia della periferia.

Tree, Nature, Tropics, Sky, Palm tree, Arecales, Caribbean, Vacation, Ocean, Woody plant, pinterest

Ma il sogno si infrange nel momento in cui tu cerci di aprirlo quel maledetto cocco; inizi a cercare il martello, ma niente… rischi la vita, ma niente… non si apre… chiami il tuo lui, ci prova, e nel 90% dei casi non ci riesce manco lui.

Insomma, è una dura vita aprire il cocco, ma tranquilla esiste: CocoCrack, è un kit per aprire le noci di cocco, semplice da usare, bello esteticamente (quello arancione is very cool) e soprattutto un vero e proprio salva vita.

Tree, Palm tree, Arecales, Tropics, Vacation, Caribbean, Fun, Resort, Plant, Coconut, pinterest

Il prezzo è modico, solo 20 Euro e acquistabile su Amazon, io l'ho provato e mi son detto questo è il vero oggetto da avere assolutamente questa estate. ;)

Insomma, se da oggi in poi potrai goderti tutti i benefici del cocco senza bisogno di ammazzarti o far ammazzare il tuo lui, ringraziami.