Dimentica la maionese di avocado, la nuova combinazione di sapori che abbiamo appena scoperto, ti farà capire che c'è qualcosa di cui avevi proprio bisogno.

I cioccolatieri di Compartés, con sede a Los Angeles, hanno aggiunto l'avocado al cioccolato e hanno creato una linea di pasticceria artigianale da leccarsi i baffi.

Avocado, Fruit, Food, Plant, Superfood, Produce, Ingredient, pinterest
Compartes

Il nuovo, e magico, prodotto è una tavoletta con cioccolato bianco cremoso e avocado fresco e, se questo non ti sembrasse abbastanza, tutti gli ingredienti sono prodotti localmente (in California) in aziende agricole che ne garantiscono la freschezza e la sostenibilità.

Suona quasi strano, ma è tutto vero!

instagramView full post on Instagram

Ha anche un colore verde pallido, che, visto che non è proprio appetitoso, forse significa che è buono (e sano) per davvero.

L'idea brillante è arrivata dopo che l'anno scorso i cioccolatieri di Compartés hanno reso felici gli amanti del vino creando delle barrette con il vino rosé. La loro gamma, poi, non si è fermata lì, perché hanno anche elaborato le barrette di cioccolato al Tequila Lime, alla Pina Colada e allo Champagne.

L'avocado, però, è l'opzione più salutare della collezione.

Insomma, immagina di mangiare una verdura con un pizzico di cioccolato.

La grande notizia è che non devi volare a Los Angeles per gustarla, i loro prodotti sono disponibili anche online e il trasporto internazionale è garantito.

Wow!

DaCosmopolitan UK