Arriva dall'Oriente la nuova mania per il Mini Food, dove l'ondata di food vlogger, (i video-blogger di food) sonomaniaci per il cibo in miniatura preparato rigorosamente sui fuochi delle cucine delle bambole.

Persino Katy Perry è rimasta affascinata dal fenomeno del mini food al punto di decidere di dedicare interamente la storia del suo ultimo video, Chained to the Rhythm, a questo fenomeno.

E per farlo ha ideato, insieme alla regista Aya Tanimura, una storia in cui un tenero criceto viene servito e riverito a casa sua, davanti alla televisione, con manicaretti microscopici preparati dalle sapienti mani di uno chef speciale: Jay Baron AKA Walking with Giants, uno dei vlogger di Mini Food più in voga al momento.

Finger, Thumb, Design, Cabinetry, Nail, Ceramic, Kitchen, Coquelicot, Countertop, Porcelain, pinterest
Brown, Room, Property, Photograph, White, Wall, Style, Interior design, Carnivore, Home, pinterest

Ma il trend del Mini Food, detto anche Tiny Food, nasce ovviamente in Oriente, dove c'è una propensione evidente verso tutto ciò che è kawaii, miniaturizzato e lillipuziano.

La cucina del cibo in miniatura non conosce limiti, si può davvero preparare di tutto: guarda questi video per innamorartene subito!

MINI DONUTS

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=fsyTk2GKA24&t=49s[/youtube]

LA COLAZIONE IN MINIATURA

youtubeView full post on Youtube

GLI INVOLTINI DI CARNE

ROLL DI SUSHI

MINI OMELETTE

MINI PANCAKES ALLA BANANA

Il cibo in miniatura ha una serie di vantaggi, tra tutti quello di non farti ingrassare! 😂

E ADESSO MINI FOOD TIPS!

♣ Se ti stai intrippando di questa tecnica culinaria, puoi creare la tua postazione cucina in miniatura con un click!

♣ Se i donuts sono la tua passione, divertiti con la macchina per MINI DONUTS: sono subito pronti da decorare con ogni glassa e topping!

Product, Electronic device, Technology, Machine, Plastic, Electronics, Wire, Cameras & optics, Box, Household appliance accessory, pinterest
La macchina per fare i MINI DONUTS di Nostalgic Electric la trovi su Amazon

E adesso riusciresti a creare, per esempio, la riduzione di queste bellezze?