Alison Grisé Wu è una vera artista degli smoothies e la sua bacheca Instagram è una collezione di opere che vanno sempre in coppia, perché se vuoi goderti una delle sue creazioni è sempre meglio essere in compagnia.

Questa neo star di Instagram che a oggi vanta 19 mila follower, da come si descrive sul suo sito, vive nel Pacifico nord-occidentale, da sempre è stata abituata a mangiare cibi biologici e locali e ha cominciato a destreggiarsi con questi bellissimi bibitozzi da quando sua nonna per il suo matrimonio le ha regalato un frullatore. Davvero il giorno più importante della sua vita.

Da allora armata di ingredienti e di uno smartphone ha cominciato a popolare la sua bacheca di Instagram come un vero atelier creando frullati con colori a strati e granelle da acquolina in bocca. E il successo è arrivato quasi per caso:

«Non so come funzioni l'algoritmo di Instagram, quindi non posso dire con sicurezza che cosa abbia fatto esplodere su Instagram la passione per i miei smoothies. Il primo ha ottenuto 1200 cuoricini ed è stato ripostato da un sacco di persone. È vero, sono belli da vedere, ma è stato sorprendente».

Guarda con i tuoi occhi. Non sono irresistibili?

instagramView full post on Instagram