Nel Regno Unito Prestat è una vera istituzione in fatto di specialità al cioccolato. È tra le più antiche cioccolaterie in UK e vanta fan d'eccezione: la società ha ricevuto i "Royal Warrant", ovvero l'incarico ufficiale come fornitori di cioccolatini, per la regina Elisabetta II nel 1975 e per la regina Madre, Elisabetta I, nel 1999.

Esperti del genere sanno bene come rendere felici gli appassionati e per Pasqua hanno deciso di lanciare qualche novità. Tra le ultime invenzioni, infatti, è comparso il London Gin Truffle Easter Egg , ovvero un uovo di cioccolato con un goccio (?) di gin. Sul sito la ricetta lascia qualche mistero, pur elencando degli ingredienti: c'è dell'olio aromatizzato al limone, un cremoso cioccolato bianco, il gin e qualcosa che pizzica la lingua ma non è ben specificata.

instagramView full post on Instagram

Insomma, per chi è appassionato di gin e passerebbe le sue serata in questo locale aperto a Londra, c'è di che divertirsi a Pasqua. E soprattutto l'uovo ha la sorpresa migliore che ci si potesse aspettare. Che ci sia anche il rischio hangover per il giorno dopo?

uova gin tonicpinterest

Le ricette di Pasqua: